Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 25-01-2016, 21:59
Nuovo iscritto
Predefinito Batteria Kia rio 1.5 CRDI del 2005

Gran macchina, tanti km poche spese apparte la batteria. In 10 anni ne ho cambiate 3. E adesso vado per la quarta ma questa è colpa mia perché l'ho tenuta ferma troppo tempo e adesso è morta.
Chi mi indica valori, marca, compatibili che costino il meno possibile (magari anche le misure). Le ho sempre pagate al meccanico (140) o al negozio sotto casa (130) ma adesso sono stufo voglio prendere una economica. Ho su una varta 70ah 630a. Chi mi aiuta a spendere meno?

Grazie
Ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2016, 05:20
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Marcots Visualizza Messaggio
Gran macchina, tanti km poche spese apparte la batteria. In 10 anni ne ho cambiate 3. E adesso vado per la quarta ma questa è colpa mia perché l'ho tenuta ferma troppo tempo e adesso è morta.
Chi mi indica valori, marca, compatibili che costino il meno possibile (magari anche le misure). Le ho sempre pagate al meccanico (140) o al negozio sotto casa (130) ma adesso sono stufo voglio prendere una economica. Ho su una varta 70ah 630a. Chi mi aiuta a spendere meno?

Grazie
Ciao
Ciao Marcots, benvenuto nel forum.

Prova a guardare nel libretto uso e manutenzione, dovrebbero esserci scritti i dati delle batterie che puoi montare.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione