Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-10-2011, 12:37
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow KIA Sportage Opinioni e Domande

Forum dedicato alla KIA Sportage: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla KIA Sportage.

QUI trovi anche tutte le foto.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-10-2011, 17:38
L'avatar di Renaultista
Utente apprendista
Predefinito

Da quello che ho sentito in giro la nuova Kia sportage ha molti problemi di affidabilità.
Vecchio 10-11-2011, 20:22
Nuovo iscritto
Predefinito

le prime sono sempre un po test
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-12-2011, 04:56
Nuovo iscritto
Predefinito

esiste versione con cambio automatico e prezzo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-2011, 16:50
Nuovo iscritto
Predefinito

da claudio
prenotata la kia sportage 2.0 in data 20/05/2011 sono ancora in attesa di ricevere quando arriverà?
Datemi notizie
13/12/2011
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2011, 12:36
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Cosa ti dice il concessionario? Ovviamente 7 mesi sono tanti, ma c'è da vedere se ci sono stati problemi di approvigionamento dei pezzi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-2011, 16:19
Nuovo iscritto
Predefinito

Il problema ormai perdura da oltre un anno, se dopo tanto tempo non è ancora stato risolto evidentemente ci sono dei probemi nella direzione !!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-12-2011, 11:07
L'avatar di fakie1976
Nuovo iscritto
Predefinito

per quanto riguarda affidabilità non sò niente, comunque un pò presto per dirlo, per quanto riguarda la linea devo dire che kia sta facendo un grandissimo lavoro per il mercato europeo, le linee degli ultimi modelli sono veramente accattivanti e rispetto ai modelli vecchi che avevano palesemente un taglio koreano molto spartano e poco ricercato c'è un salto abissale, anche questo sportage lo dimostra. molto bello e accattivante, molto molto meglio del modello precedente!!..anche Hundai devo dire sta seguendo questa strada...credo che i risultati in termini di vendite arriveranno, i koreani in quanto a qualità prezzo si stanno avvicinando ai giapponesi e se migliorano anche nel design e nelle linee per gli altri sarà vita dura almeno su alcuni segmenti medio-bassi del mercato!!

Ultima modifica di fakie1976; 16-12-2011 alle 11:10
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-12-2011, 16:01
Nuovo iscritto
Predefinito

Chiedo a fakie1976 ma che cosa centra la tua risposta con quanto da me scritto?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-12-2011, 19:04
L'avatar di fakie1976
Nuovo iscritto
Predefinito

niente, infatti non rispondevo a te in particolare, inserivo il post nel topic "KIA Sportage Opinioni e Domande", dando semplicemente una opinione personale sulla macchina!!:-))
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2012, 07:44
Nuovo iscritto
Predefinito Consegna vettura

Ho acquistato la sportage 2000td AWD bellissima con nav. Incluso. Un'altro pianeta e dire che volevo prendere un Ford Kuga. I cavalli potrebbero bastare visto i limiti imposti ma almeno fategli vedere i terminali di scarico anche su questa versione e sarebbe una vera favola. Un grazie alla concessionaria R.MOTORI di Catanzaro per la professionalità e gentilezza
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-2012, 12:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti,
Una cosa che mi fa rimanere perplessa di queste auto è semplicemente il fattore ricambi..
Mia madre ha una classica Fiat punto, ha avuto un problema alla testata del motore ed ha avuto un'ampia scelta di rifornitori dei pezzi di ricambio...alla fine ne ha acquistato uno in maniera privata da un tizio che ha messo un annuncio su ebay annunci.
I pezzi di ricambio invece di queste auto come Kia, Tata, Dacia (che in questo periodo vanno molto) è facile trovarli che voi sappiate?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-2012, 21:35
Nuovo iscritto
Angry una kia sportage attesa 1 anno e ancora non arriva

salve sono un nuovo iscritto,acquirente di una kis sportage 1.7 turbodiesel versione class da un anno in attesa della consegna della stessa, e ancora non ho nessuna notizia. ho già consegnato da 6 mesi la mia mazda mx5 2.0 fire dal mese di ottobre, quindi sono anche senza auto con cui potermi muovere, con tutti i disagi, e problemi che questo può comportare. la cosa che mi mi irrita è vedere che ci sono una sfilza di sportage a km 0 in vendita, ne vedo in vendita esposte tranquillamente in vetrine anche in altre nazioni come l'albania,kosovo etc etc e io qui,come un deficiente ad attendere!!! ho telefonato anche alla redazione di quattroruote invitandoli a non indicare come termini di attesa 3 mesi per averla,e mi hanno riferito che loro erano a conoscenza dei ritardi di consegna per la hyunday i35 ma non per la kia sportage. mi sono proposto di portare a conoscenza altre testate giornalistiche di questi notevoli ritardi ingiustificati,e invito i possibili njuovi acquirenti di valutare bene l'acquisto, e vi confesso che ormai ho perso la voglia di averla, non nutro più lo stesso interesse, mi ha stufato,fosse stata una FERRARI avrei potuto capirlo, ma è una semplice Kia, e poi dicono che c'è CRISI!!! e se così fosse come giustificano un anno di attesa e oltre...??? grazie alla vostra pazienza ma in qualche modo vorrei potermi sfogare anche perchè nel frattempo è aumentata anche l'IVA grazie a quello S....zo di Monti!!! e chi mi ripaga di tutto questo? auto a noleggio, tempi persi negli spostamenti in treno, etc etc avete qualche suggerimento??? il mio per concludere è: LASCIATE PERDERE LA KIA SPORTAGE non vale l'attesa così lunga! grazie e ciao a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2012, 13:55
Utente apprendista
Predefinito

Kia Sportage: Tempi di Consegna a Febbraio 2012
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2012, 14:44
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da aresmain Visualizza Messaggio
salve sono un nuovo iscritto,acquirente di una kis sportage 1.7 turbodiesel versione class da un anno in attesa della consegna della stessa, e ancora non ho nessuna notizia. ho già consegnato da 6 mesi la mia mazda mx5 2.0 fire dal mese di ottobre, quindi sono anche senza auto con cui potermi muovere, con tutti i disagi, e problemi che questo può comportare. la cosa che mi mi irrita è vedere che ci sono una sfilza di sportage a km 0 in vendita, ne vedo in vendita esposte tranquillamente in vetrine anche in altre nazioni come l'albania,kosovo etc etc e io qui,come un deficiente ad attendere!!! ho telefonato anche alla redazione di quattroruote invitandoli a non indicare come termini di attesa 3 mesi per averla,e mi hanno riferito che loro erano a conoscenza dei ritardi di consegna per la hyunday i35 ma non per la kia sportage. mi sono proposto di portare a conoscenza altre testate giornalistiche di questi notevoli ritardi ingiustificati,e invito i possibili njuovi acquirenti di valutare bene l'acquisto, e vi confesso che ormai ho perso la voglia di averla, non nutro più lo stesso interesse, mi ha stufato,fosse stata una FERRARI avrei potuto capirlo, ma è una semplice Kia, e poi dicono che c'è CRISI!!! e se così fosse come giustificano un anno di attesa e oltre...??? grazie alla vostra pazienza ma in qualche modo vorrei potermi sfogare anche perchè nel frattempo è aumentata anche l'IVA grazie a quello S....zo di Monti!!! e chi mi ripaga di tutto questo? auto a noleggio, tempi persi negli spostamenti in treno, etc etc avete qualche suggerimento??? il mio per concludere è: LASCIATE PERDERE LA KIA SPORTAGE non vale l'attesa così lunga! grazie e ciao a tutti
Se i tempi di consegna superano quelli massimi previsti dal pre-contratto che hai firmato puoi benissimo chiedere l'annullamento dell'ordine per inadempienza e avere indietro tutto quanto hai dato come caparra.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione