Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Jeep (https://forum.motori.it/forum-jeep/)
-   -   Jeep Compass Opinioni e Domande (https://forum.motori.it/forum-jeep/2345-jeep-compass-opinioni-e-domande.html)

Spiderman 17-01-2012 17:54

Jeep Compass Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Jeep Compass: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Jeep Compass.

QUI trovi anche tutte le foto.

http://www.motori.it/immagini/galler...3133-6_big.jpg

step 01-02-2012 21:25

ciao stò x acquistare una jeep compass 2.2 disel 136cv 2WD
volevo notizie x i consumi? GRAZIE A TUTTI

Mika 03-02-2012 12:18

I consumi della Jeep Compass 2.2 turbodiesel leggendo in giro sono abbastanza alti, non rappresentano certo il prezzo forte di questo motore, che comunque resta un'unità valida quanto a prestazioni.

davide1985 14-02-2012 21:55

ciao!!!! stò per comprare una jeep compass 2.4 170cv a benzina per poi portarla a gpl vorrei sapere tutti i pregi e i difetti se possibile del veicolo e se il passaggio tra gpl e benzina può dare problemi aspetto ansiosamente risposte grazie!!!

Schumi 17-02-2012 18:02

Citazione:

Originariamente Scritto da davide1985 (Messaggio 19315)
ciao!!!! stò per comprare una jeep compass 2.4 170cv a benzina per poi portarla a gpl vorrei sapere tutti i pregi e i difetti se possibile del veicolo e se il passaggio tra gpl e benzina può dare problemi aspetto ansiosamente risposte grazie!!!

Ciao Davide,

qui trovi tutte le informazioni per mettere a gpl la tua jeep compass.
Per il montaggio del gpl tranquillo: il motore della tua macchina non ti darà problemi.

Giulietta 100% 27-11-2012 22:01

Parliamo di linea

La linea di questa Jeep mi ricorda un po' una Range Rover, ma non so dirvi quale.
Per il resto è la mia Jeep preferita, le altre non mi fanno impazzire, ottima stilistica.

diegash 30-01-2014 18:34

Ciao a tutti

Sto per acquistare una jeep limiteed 2.2 4*4 di sett/2012 , la macchina ha percorso 15.000km ed è nuovissima ovviamente, domani andrò a fare una prova su strada definitiva per testare tutte le funzionalità ( per quanto possibile...) .
Sapete dirmi se devo fare particolare attenzione a qualche rumore o funzione??? ho sentito di problemi su pompe acqua e rumori di circolazione, ovviamente la macchina è ancora in garanzia ma per evetire spiacevoli inconveniente preferieri essere quasi sicuro di non "sgamare" problemini ....

Grazie in anticipo a chi saprà essermi d'aiuto.

diego

Danboring 17-02-2014 16:20

Jeep compass TD Limited 2008

Salve a tutti
Sto acquistando una Jeep Compass 2.0 TD Limited del 2007 con 155.000 km.
La mia prima Jeep.
L'auto è all'apparenza in perfette condizioni sia di carrozzeria che di meccanica, mi diranno di più in assistenza dopo un check-up completo...
Mi chiedo e vi chiedo... Sono troppi i km trascorsi?
Cosa devo far controllare di sicuro date le vostre esperienze?

Non faccio tanta strada circa 15.000 l'anno... più che altro mi serve una comoda e sicura 5 porte familiare da poter utilizzare anche per carichi e trasporti a lavoro...
Ho sempre avuto fuoristrada dunque vorrei mantenere la linea...

Grazie in anticipo... CONSIGLIATEMI!

massimocesar 08-04-2014 20:42

sto per comprare una PER JEEP 2200 CRD SPORT 2008 KM 80.500, ma leggo dappertutto che il motore in quell' anno era un 2000 è cambiato in quel periodo da 2000 a 2200???? grazie

marco46 23-03-2015 19:23

jeep compass 2000 crd limited del 2008 non funziona il cruise control

Salve a tutti ho una Jeep Compass 2000 crd un auto favolosa in tutto, l unico difetto che ho è che non mi funziona il cruise control. La spia nella strumentazione si accende ma il cruise non funziona. Ho sostituito l'interruttore del freno e fatta la convergenza, queste potevano essere le cause almeno quanto mi hanno detto. Ma il cruise continua a non funzionare, ho fatto fare la diagnosi ma e dava solo un errore al ESP, fatto cancellare ma niente. Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito.
Grazie a tutti anticipatamente.

Cicciostric 24-03-2015 11:08

Citazione:

Originariamente Scritto da marco46 (Messaggio 59074)
Salve a tutti ho una Jeep Compass 2000 crd un auto favolosa in tutto, l unico difetto che ho è che non mi funziona il cruise control. La spia nella strumentazione si accende ma il cruise non funziona. Ho sostituito l'interruttore del freno e fatta la convergenza, queste potevano essere le cause almeno quanto mi hanno detto. Ma il cruise continua a non funzionare, ho fatto fare la diagnosi ma e dava solo un errore al ESP, fatto cancellare ma niente. Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito.
Grazie a tutti anticipatamente.

L'unica cosa che mi viene in mente è un possibile problema al fusibile del cruise control, ma mi sembra strano che la diagnosi non ha riferito errori in merito.

prova a dare un'occhiata a questo forum in inglese:

Jeep Compass and non-functional cruise control. - Straight Dope Message Board

Buona fortuna e tienici informati

marco46 24-03-2015 11:18

cruise control

Ho guardato la scatola fusibili, ma non ha nessun fusibile dedicato al cruise.

massimocesar 24-03-2015 20:46

la jeep che ho acquistato ha dei problemi con la turbina, il produttore dice che va cambiata tutta la turbina
chi mi ha venduto l' auto a 80 mila km è intervenuto gia tre volte sulla macchina dicendo che basta sostituire un sensore della centralina della turbina
ma il difetto si sta ripresentando io ora non piu la turbina e viaggio a cento all' ora
vi aggiornerò piu avanti ....ma non voglio arrendermi è un difetto che hanno riscontrato anche altri ho letto quindi il produttore dovrebbe intervenire anche a garanzia scaduta
a parte che io ero ancora in garanzia quando si è presentato la prima volta

Cicciostric 24-03-2015 20:51

Citazione:

Originariamente Scritto da massimocesar (Messaggio 59086)
la jeep che ho acquistato ha dei problemi con la turbina, il produttore dice che va cambiata tutta la turbina
chi mi ha venduto l' auto a 80 mila km è intervenuto gia tre volte sulla macchina dicendo che basta sostituire un sensore della centralina della turbina
ma il difetto si sta ripresentando io ora non piu la turbina e viaggio a cento all' ora
vi aggiornerò piu avanti ....ma non voglio arrendermi è un difetto che hanno riscontrato anche altri ho letto quindi il produttore dovrebbe intervenire anche a garanzia scaduta
a parte che io ero ancora in garanzia quando si è presentato la prima volta

Se era ancora in garanzia e ti sei rivolto ad un concessionario Jeep che non è riuscito a risolvere il problema penso proprio che abbiano l'obbligo di aiutarti !!! :)

Emile 02-01-2016 12:58

ciao a tutti e per prima cosa ,auguri per un festoso anno nuovo , ho appena acquistato un jeep 2.4 2007 92000 km gpl e mi piacerebbe avere lo schema elettrico generale (già richiesto al concessionario ,ma con dubbi nella risposta positiva ) e lo schema della scatola fusibili in italiano ,visto che attualmente è in tedesco e con acronimi, grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0