Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-07-2015, 10:41
Nuovo iscritto
Predefinito acquisto i40 sw 1.6 gdi con gpl landi renzo..

salve,ho una peugeot 307 sw 1.6 hdi 81 kw e devo cambiarla con una hyundai i40 sw benzina modello full optional bianca e vetri fumè del 2013 con 11.000 km..

il proprietario attuale al momento dell'immatricolazione ha fatto installare un gpl della landi renzo dalla casa,vorrei sapere da voi il possibile su quest'auto prima dell'acquisto..

circa con gli stessi soldi a parità di anno potevo prendere una opel insigna od una 508,ma mi piace di più la hyundai..

tolgo il diesel perchè mi ha fatto svenare con problemi vari ultimamente legati a turbina,,poi egr,poi fap ecc..

comunque il mio uso è prevalentemente in centro con pochissime uscite fuori..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-07-2015, 11:15
Utente apprendista
Predefinito

La casa vende solo 2 modelli con gpl installato e con garanzia della casa, la i10 e la i20. Senti presso un conce se avendo fatto installare il gpl al momento dell'immatricolazione, l'auto gode della garanzia 5 anni, l'impianto avrà avuto la garanzia della landi di 2 anni, senti dove è stato montato. informati anche che tipo di impianto monta, l'iniezione diretta sfrutta lo stesso iniettore per gas e benz. ed ogni tot cicli a gas ha un ciclo a benz., tutto automatico( quello landi credo si chiami omegas). Se indiretta ha doppio iniettore, parte a benz. e dopo aver raggiunto la temp giusta commuta a gas. nel secondo caso in inverno e con brevi tragitti rischi di viaggiare spesso a benz.
La tecnica di far partire il motore a benz. o di avere dei cicli a benz. serve per migliorare l'avviamento, a gas il motore parte male e per "rinfrescare" la camera di scoppio, il gas è più secco e scalda di più, detta in parole povere.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-07-2015, 13:09
Nuovo iscritto
Predefinito

si,è il landi renzo omegas,ma fatto installare dalla hyundai prima dell'immatricolazione..

in genere volevo sapere come va anche l'auto pregi e difetti..

comunque mi viene 16000 compreso passaggio e impianto a gas,2013,modello full optionals(molti optional aggiunti dal proprietario all'acquisto),bianco perlato e non scende più di tanto perchè ha solo 11000 km ed è immacolata,profumano ancora gli interni di nuovo,sembra uscita dalla casa..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-07-2015, 14:30
Utente apprendista
Predefinito

Non posso dirti nulla riguardo all'auto o al motore. E' un modello che mi è sempre piaciuto e che acquisterei volentieri, se ne avessi le possibilità. Adesso è uscita una versione aggiornata.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-07-2015, 14:57
Nuovo iscritto
Talking

Citazione:
Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
Non posso dirti nulla riguardo all'auto o al motore. E' un modello che mi è sempre piaciuto e che acquisterei volentieri, se ne avessi le possibilità. Adesso è uscita una versione aggiornata.
si,lo so,hanno fatto un restyling al muso anteriore con quella griglia grossa a nido d'ape,ma credo resti più bella la prima serie..

e comunque qua si parla oramai di livelli di qualità veramente esagerati,5 ani di garanzia docet
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione