Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-05-2013, 19:16
Nuovo iscritto
Predefinito Delusione x mancata serieta

Dopo aver fatto due contratti per l'acquisto di una IX35 2000 136 cv, circa un mese fa, personale del concessionario a cui mi ero rivolto, in data odierna mi telefonava per dirmi che l'ordine in questione veniva disdetto in quanto la casa madre ha riferito che tutti quelli che avevano ordinato il 2000, dovevano essere contattati dai vari concessionari per avvisarli della mancata consegna della vettura ordinata. Questo malgrado all'atto dell'ordine l'auto era, a loro dire, già stata prodotta e in viaggio per il deposito di Livorno ,con consegna al concessionario prevista per il giorno 23 maggio.
Grande delusione oltre al danno arrecatomi.
Non vi fidate delle parole e degli scritti di Hyundai che non solo in questa occasione ha dimostrato la poca serietà commerciale.
Cerco altri aquirenti delusi per la mancata consegna, da poter esercitare azione legale risarcitoria comulativa.
Vi farò sapere come andrà a finire. P.S- state in guardia.

Ultima modifica di Giuseppe; 29-05-2013 alle 12:09 Motivo: Modificato il post togliendo riferimenti espliciti ad azienda terza.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-06-2013, 16:12
Nuovo iscritto
Predefinito

risolto! come è stato possibile? sostituendo con auto simile. si sono resi disponibili e abbastanza corretti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2013, 17:26
Nuovo iscritto
Predefinito Risoluzione contratto

Segnalo il medesimo problema ordinato ix35 ixpossible 2000 136cv,il 10/5/13 prevista consegna 10/6/13 in data 12/6/2013( da concessionario ufficiale) dopo mia telefonata mi viene detto che ci sono dei problemi, chiariti solo il gr dopo, secondo cui la casa aveva annullato l'ordine , faccio anche io presente che avevo preso un modello che figurava gia' prodotto con una sorta di pretelaio, accettando anche un colore non proprio gradito, ovviamente intendo andare avanti per chiarire comunque la cosa perche' se dipende da hiunday, poca serieta' e' dir poco. anche se non sortira' alcun risultato cerchero' di diffondere il piu' possibile questo comportamento, ......mi sarei aspettato che la stessa casa mi proponesse tutt' al piu' la sostituzione della stessa col modello previsto con piccoli aggiornamenti o max sconto per un modello similare....invece nulla solo restituzione della caparra versata e tanti saluti, che vergogna
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione