Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 27-03-2012, 17:04
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow Nuova Hyundai i20 2012

Che ve ne pare del nuovo look della i20? Con una calandra completamente rivisitata e un nuovo propulsore "scaccia-crisi" riuscirà questa coreana a sfidare le concorrenti europee del segmento?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-03-2012, 17:08
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Secondo me ci riuscirà. Ormai Hyundai fa macchine di buona qualità e lo stile è più vicino ai gusti europei che a quelli orientali. Non è un caso se il presidente di Vw a un salone dell'auto si fermò a guarda una Hyundai non dandosi pace di come alcune cose fossero fatte meglio che nella Golf
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-06-2012, 15:42
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti,
cerco pezzi di ricambio carrozzeria per la hyundai i20 1400 5 porte!!!
aspetto una vostra risposta!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-07-2012, 17:29
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Che pezzi ti servono? Sportelli, paraurti?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-07-2012, 17:30
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Predefinito

Ciao Paolo,
per motivi di privacy abbiamo eliminato i tuoi riferimenti telefonici. Spero capirai...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2013, 15:48
Nuovo iscritto
Predefinito

scusate volevo delle informazione per quanto riguarda i consumi della i 20 1100 crdi la possiedo da 2 mesi e mi fa dei consumi ECCESSIVI con 60 euro di pieno si fanno circa 560 km secondo voi è possibile? grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2013, 19:23
Utente Motori.it
Predefinito

Antonio che percorsi fai??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2013, 21:30
Nuovo iscritto
Predefinito

ho provato tutto ma alla fine posso dire soltanto che quello che dicono è solo una grande bufala,si parla di 28 km a litro per il percorso extraurbano e invece riesci a fare solo i 16-18 km io credo che questa sia una truffa vera e propria infatti proprio ieri sera il grande venditore mi ha detto che i consumi sono giusti negandomi i famosi 28 km
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-2014, 00:39
Nuovo iscritto
Predefinito consumi eccessivi

Citazione:
Originariamente Scritto da antonio pigna Visualizza Messaggio
scusate volevo delle informazione per quanto riguarda i consumi della i 20 1100 crdi la possiedo da 2 mesi e mi fa dei consumi ECCESSIVI con 60 euro di pieno si fanno circa 560 km secondo voi è possibile? grazie
io possiedo la stessa auto e con 60 euro faccio 900 km non e che pesti e freni troppo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-05-2014, 23:18
Nuovo iscritto
Predefinito

salve antonio, anche io possiedo la 1.1 crdi, da poco più di un anno, e ti posso dire che hai ragione, però devi solo pazientare perchè avevo li stessi consumi anche io, però ora che ho 24.000 km all attivo ti posso che i consumi si sono stabilizzati sui 22-26 km a litro, ovviamente a secondo dell'uso, ho provato anche ad andare per circa 100 km, come si dice dalle mie parti, a punta di acceleratore, e il computer mi segnava 3,1 l per 100km, e facendo il calcolo dei litri messi e i km fatti i conti tornano! Abbi solo un pò di pazienza, comunque sia io non sono tanto soddisfatto dell'auto in sè, vi faccio alcuni esempi : dopo circa sei mesi ho notato la formazione di alcune "bolle" nella presa per la chiusura dello sportello lato guidatore, ora mi ritrovo tutta questa parte " spellata ", davvero orribile da vedere! L altro problema e che giusto oggi dopo 200km ho iniziato a sentire un rumero metallico provenire dalla ruota sinistra, una volta recato dal mio meccanico e smontata la ruota la pastiglia era praticamentefinita! Non so a voi ma a me sembra strano che dopo 24.000km di siano consumate, comunque sia io non ho una guida che sollecita smodatamente i freni. Detto questo concludo dicendo che per ora alcune cose sopperisco ad altre, e speriamo resti così la situazione!
Un saluto a tutti!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-05-2015, 12:22
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve,

chiedo ai possessori di autovettura HYUNDAI SERIE I-20 mod. i-20 fl. 1.1 crdi se hanno riscontrato problemi al F.A.P. (filtro antiparticolato), ovvero entra in gasolio entra dentro il motore ed aumenta il livello dell'olio.
L'ho portata più volte nell'autofficina di assistenza in garanzia ma il problema non è stato risolto.

grazie
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione