Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 01-08-2014, 12:15
Nuovo iscritto
Predefinito problema chiusura

ciao ho un problema sulla chiusura della portella del lato del giudatore a voi ha mai dato problemi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-08-2014, 19:24
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao ..no! per ora non ho problemi di nessun tipo ,ma il tuo che tipo di problema ha la portella ..non si chiude bene o altro ?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-08-2014, 21:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve sono nuovo del forum e sto per prendere la decisione di acquistare una i20!ho letto un po' di post che mi stanno convincendo nell'acquisto!
Volevo fare una domanda a tutti coloro che posseggono questa autovettura.
Ho sentito voci che dicono che tagliandi e costi dei pezzi di ricambio sono elevati voi confermate o smentite?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-2014, 11:19
Nuovo iscritto
Predefinito tenuta di strada

La ix 20 è una macchina che su qualunque curva veloce ti mette in difficoltà a causa di un assetto estremamente morbido accentuato ulteriormente dall'eccessiva leggerezza del volante. Nell'insieme è un automobile comoda da guidare con prudenza in curva e nei sorpassi autostradali proprio per le caratteristiche che ho menzionato precedentemente e che io ho riscontrato nella mia vettura.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-2014, 00:22
Nuovo iscritto
Predefinito

salve ragazzi sto per cambiare auto e sono andato a vedere la ix20 1.4 gpl mi e piaciuta molto cosa mi consigliate io per lavoro faccio la media di 400 km la settimana sentendo il rivenditore mi assicura che con un pieno della ix20 riesco a farli e vero!!!!!
Grazie spero in una vostra risposta
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-05-2015, 11:21
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve,

chiedo ai possessori di autovettura HYUNDAI SERIE I-20 mod. i-20 fl. 1.1 crdi se hanno riscontrato problemi al F.A.P. (filtro antiparticolato), ovvero entra in gasolio entra dentro il motore ed aumenta il livello dell'olio.
L'ho portata più volte nell'autofficina di assistenza in garanzia ma il problema non è stato risolto.

grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2015, 16:02
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao marco679, questo è un problema che quasi nella totalità di motori medio piccoli JTD ho Common Rail con filtro FAP, è ordine del giorno, questo succede quando parti da freddo e dopo 7.10 km ti fermi, sono allibito che la officina di assistenza non ti abbiano dato suggerimento per evitare questo problema, io ti consiglio di tenere sotto controllo il livello dell'olio, e quando si accende la spia sul cruscotto che deve fare la pulizia, NON FERMARE IL MOTORE, portati in un strada dove si possa portare il motore a un regime di 3500 giri anche in 3°marcia, (se con la 4° ho 5° la velocità non lo permette usa benissimo la 3°, e non ti preoccupare dei giri motore se li tieni a 3500+-, ma li devi tenere costanti per 6-- 7-- km il filtro si pulisce tutto è in ordine, facendo in questo modo l'olio non crescerà più di livello, fatto questo tieni nota del chilometraggio perché lo devi fare sempre ha distanza chilometrica, e più il motore invecchia più si riavvicina il chilometraggio, spero che ti sia utile questo suggerimento, e ATTENZIONE!! se l'olio aumenta di un paio di cm dal livello? occhio si può rovinare il motore, ciao "se vuoi rispondimi"
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2015, 18:14
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie della risposta e del consiglio almudnes
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2015, 18:00
Nuovo iscritto
Predefinito

Spero di si
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2015, 18:02
Nuovo iscritto
Predefinito

Vorrei sapere se la metti a gpl dopo averla ritirata perdi la garnzia?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-01-2016, 21:26
Nuovo iscritto
Thumbs up Hyundai ix20

Salve a tutti, ho appena acquistato il modello classic della Hyundai ix20 e volevo scrivere una recensione in merito a tale auto. Innanzitutto la concessionaria che mi ha servito, ossia Auto Caracciolo con sede a Lecce, ha dimostrato una professionalità eccellente nei confronti delle esigenze dei suoi clienti. Per quanto concerne l'auto devo dire che mi trovo benissimo, non avverto alcun tipo di rumore; addirittura non riesco nemmeno a distinguere quando la macchina è accesa o spenta. Ringrazio questo sito per avermi offerto la possibilità di esprimere la mia opinione. Buona serata a tutti.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione