Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 17-04-2012, 11:13
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marcoma Visualizza Messaggio
Ho contattato un officina autorizzata e mi hanno risposto che è una cosa "normale": l'hanno definita "un normale blocco per la protezione del quadro elettrico"... sarà!!.., ma la mia sensazione è che prima o poi questa cosa mi lasci a piedi. Quando giro la chiave e l'auto non dà segni di vita mi si gela il sangue!!
Se non ti ritieni soddisfatto torna in officina! E' giusto che che la tua macchina nuova funzioni perfettamente.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-04-2012, 11:57
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Schumi Visualizza Messaggio
Se non ti ritieni soddisfatto torna in officina! E' giusto che che la tua macchina nuova funzioni perfettamente.
Il problema stà proprio lì... è che l'officina ritiene che quel comportamento sia una cosa normale. Ho contattato anche altri punti d'assistenza e tutti hanno confermato la stessa cosa. Per questo ho scritto al forum... per sapere se questa cosa capitava anche a voi possessori di una ix20 o sono io lo "sfortunato" che ha questo problema ritenuto però consueto dai meccanici ufficiali...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-04-2012, 10:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a tutti volevo porvi una domanda , quando fate il pieno x esempio io ho una IX20 crdi il computer di bordo al massimo mi dice che posso fare circa 600km quando su tutti i giornali di auto dicono che ha un autonomia di più di 1000km ???????????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-2012, 15:22
Nuovo iscritto
Predefinito

vorrei saperne x qualcosa sulla ix20 a gpl benzina grazie o sulla nuova i30 bellissima ma la vorrei a gpl
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-04-2012, 12:49
Amministratore
Predefinito

Cosa ti interessa sapere tra i tanti aspetti della vettura?

Citazione:
Originariamente Scritto da iginus Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti volevo porvi una domanda , quando fate il pieno x esempio io ho una IX20 crdi il computer di bordo al massimo mi dice che posso fare circa 600km quando su tutti i giornali di auto dicono che ha un autonomia di più di 1000km ???????????
Non conosco di preciso il computer di bordo della vettura, ma che io sappia tutti i computer di bordo calcolano l'autonomia residua in rapporto al consumo calcolato. Quindi se ad esempio tu hai spinto un pochino e la media dei consumi si è alzata allora l'autonomia varierà di conseguenza. In aggiunta mettici che i consumi e l'autonomia dichiarata non sempre sono corrispondenti a quelli dell'uso reale e che i valori stessi dati dai computer di bordo a volte non sono del tutto precisi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-2012, 10:19
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti del forum come sapete ho una IX20 crdi anche voi non avete il sistema sonoro x quando dimentichi le luci accese. Domanda se te li dimentichi rimangono sempre accesi e di conseguenza batteria a terra o si spengono da soli ?????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2012, 12:46
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da iginus Visualizza Messaggio
Hai provato a verificare quanto riesci a fare con un pieno?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-08-2012, 18:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Buona sera a tutti oggi che sono in vacanza con la mia ix20 mi è successo che la pinza posteriore mi si è bloccata con conseguente surriscaldamento del disco pastiglie e cerchio. A voi è capitato?????????????????????????????????????????? ??????????
se si vi hanno sostituito tutto in garanzia ?????????????????????????????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-08-2012, 15:26
Nuovo iscritto
Predefinito hiunday ix20 in salita non c'e' la fa'

salve ho acquistato una hiundai ix20 da due mesi ed apparte i consumi ke si agirano
intorno ad 8 a litro e mi sembra veramente esagerato.
ho notato da poco percorrendo salite impegnative che la macchina piu' di 70 non fa'
e con la terza inserita.
ma secondo voi e' normale?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-08-2012, 15:31
Nuovo iscritto
Predefinito hiunday ix20 in salita non c'e' la fa'

salve ho acquistato una hiundai ix20 14 benzina/gplda due mesi ed apparte i consumi ke si agirano
intorno ad 8 a litro e mi sembra veramente esagerato.
ho notato da poco percorrendo salite impegnative che la macchina piu' di 70 non fa'
e con la terza inserita.
ma secondo voi e' normale?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2012, 10:36
Utente Motori.it
Predefinito

salite quanto impegnative?? Se per salire devi mettere la seconda è normale che non faccia più dei 70.
I consumi calano con il passare dei chilometri
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-09-2012, 20:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Pas Visualizza Messaggio
Ho comprato la ix20 da meno di due mesi e ho riscontrato un problema sulla tenuta di strada, sullo sconnesso il posteriore tende a scivolare verso l'esterno della curva.
Dal test eseguito sugli ammortizzatori risultano scarichi intorno al 37%, la tenuta di strada non e' garantita. Provate a fare i test sugli ammortizzatori perche' molto probabilmente la maggior parte delle auto messe in vendita hanno gli ammortizzatori scarichi. Se qualcuno della redazione legge l'email provi a far eseguire il test sullo sconnesso e in particolar modo in curva e magari aiutateci a risolvere il problema con la casa madre.

Confermo, me ne sono accorto in curva, credevo che fosse una mia sensazione ma a quanto pare mi stai confermando tutte le mie perplessità. Ho acquistato la mia ix20 1.6 a benzina circa 6 mesi fa e a questo punto andrò a fare un test.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-2012, 20:40
Pas Pas è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

Anch'io avevo questo problema, mi sono recato in officina e hanno riprogrammato la centralina. adesso quando ho le luci accese e apro lo sportello dopo aver tolto le chiavi le luci si spengono
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-2012, 13:01
Nuovo iscritto
Predefinito

Scusate per il messaggio che invece era destinato alla sezione i20 e non ix20!

Ultima modifica di Nadja; 16-10-2012 alle 06:38 Motivo: sezione errata
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2012, 18:28
ele ele è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti
...sono molto indecisa tra la ix20 (che mi piace molto di +) e la i20 xché a me interessa un 1200/1400 con il gpl... xciò nn so se sia il caso di far l'impianto alla ix20 a benz o acquistare direttamente l'altra x nn perdere garanzie ecc... attendo vs consigli!! GRAZIE
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione