Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-11-2011, 11:59
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow Hyundai i20 Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Hyundai i20: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Hyundai i20.

QUI trovi anche tutte le foto.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-2011, 11:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti ,a me sono passati 15 giorni dalla stipula del contratto e il concessionario mi ha chiamato ieri dicendomi che potevo andare a ritirare l'auto domani....è stato di parola mi disse che ci volevano 10/15 gioni...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-2012, 01:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti!
Entro subito nel merito. Faccio bene ad acquistare questa macchina?
Pro e Contro?

Ringrazio tutti in anticipo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-2012, 12:24
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Prima che ti possiamo rispondare non dovresti dirci che motore ti interessa? In generale ho sentito commenti positivi sulla vettura, c'è addirittura chi esagera e parla di qualità simile alle tedesche ma io onestamente con tutto il rispetto non sono della stessa veduta. E' un modello onesto e affidabile e in più la garanzia Hyundai è sempre una cosa in più.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-02-2012, 21:16
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ecochic Visualizza Messaggio
Prima che ti possiamo rispondare non dovresti dirci che motore ti interessa? In generale ho sentito commenti positivi sulla vettura, c'è addirittura chi esagera e parla di qualità simile alle tedesche ma io onestamente con tutto il rispetto non sono della stessa veduta. E' un modello onesto e affidabile e in più la garanzia Hyundai è sempre una cosa in più.
Prima di tutto grazie per la pronta risposta...
Si, vero, è un fatto importante!
Pensavo al 1.2 benzina (magari la Sound Edition)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2012, 23:19
Nuovo iscritto
Smile email

devo comprare macchina,quanto conviene a gpl in montagna?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2012, 23:21
Nuovo iscritto
Predefinito

chi ha macchina hyundai gpl desidero informazioni
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-02-2012, 14:29
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da rita.panella Visualizza Messaggio
devo comprare macchina,quanto conviene a gpl in montagna?
Dipende quanti chilometri fai e quante stazioni di rifornimento gpl hai nelle vicinanze. Spesso in montagna è difficile trovare dei distributori di gpl.
Sul consumo, con i normali impianti a iniezione gassosa, i consumi aumentano di circa il 15% rispetto alla benzina.. consumo ampiamente coperto dal minor costo del gpl.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-02-2012, 14:30
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da rita.panella Visualizza Messaggio
chi ha macchina hyundai gpl desidero informazioni
Che tipo di macchina cercavi?? (compatta, suv, ecc ecc)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-2012, 13:20
Nuovo iscritto
Predefinito attacco ipod

Buongiorno, ho acquistato una settimana fa la Hyundai i20 sound edition, per ora mi trovo bene nonostante ci sia qualche piccolo difetto come il navigatore e le informazioni sull'ora, temperatura, tutte invisibili al sole... ma vabbè. La cosa che mi ha lasciata più perplessa è l'attacco dell'ipod, l'ho sempre visto in mezzo, invece è nel vano portaoggetti a destra! Sul manuale non c'è scritto molto, mi chiedevo, ma quindi devo attaccare l'ipod al cavo in dotazione e poi lasciarlo chiuso nel vano?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2012, 10:20
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Bianca,
si esatto. Altrimenti cavo lungo e lo tieni sul sedile.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-09-2012, 08:07
Nuovo iscritto
Predefinito

male
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-2012, 06:34
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti,
vorrei acquistare una i20 diesel 1,1 75 Cv (ultimo modello) senza start & stop e vi sarei grata se poteste dipanare i miei dubbi:
-un venditore (di altra casa;-) mi ha detto che le hyundai tendono a riparazioni frequenti e panne: cosa vi risulta?
- i pezzi di ricambio e i tagliandi sono costosi?
- trattandosi di un 3 cilindri 1,1 diesel che non posso provare in quanto non disponibile (solo su ordinazione, mi trovo all´estero, il diesel per macchine piccole é poco richiesto,) sapete se il rumore del motore e´ esagerato ? Io sono abituata alla mia vecchia Citroen C3 benzina 1,1 (4 cilindri) che mi pareva essere molto silenziosa. Per avere un´idea del rumore del "piccol diesel” 3 cil. sono pure andata a "sentire" una polo 3 cilindri diesel 1,2 75 Cv ed il rumore era accettabile. Il venditore, com´era prevedibile, mi ha detto che il motore delle polo e´ ovviamente molto ben insonorizzato e che ciò non e ´automatico anche per le altre marche (vedi bella differenza di prezzo!).
-poiche´ritengo di aver ricevuto una bella offerta per una macchina diesel nuova considerando che qua costano più che in Italia (11.900 € senza vernice metalizzata, versione "Life" il primo livello di allestimento, completo di tutto ciò che serve a me - clima manuale, radio, fendinebbia, mancherebbero solo comandi radio al volante e il blue tooth;-) sarei propensa al diesel: credete che a usarlo molto in città per brevi tratti si rovini il motore? (Una volta al mese tornerei in Italia- ca. 1000 Km- una volta alla settimana percorrei una tangenziale di 32 km + ritorno, se no breve tratto in citta´. Farei ca. minimo 15.000 km all´anno.
- A partire da quanti Km/anno consigliereste un diesel?
- Pensate che investire ulteriori 350 € per il sistema tipo Stop & Start abbia senso, porta un risparmio o è invece poco pratico/causa inconvenienti ?
- quanto consuma il modello a benzina (85 cv, 1,25 m3) realmente? mi hanno detto sui 6-7 l. Allora questo diesel, nella peggiore delle ipotesi consumera´al max 6 l, no?
- mi hanno detto che per i diesel una cilindrata troppo piccola non va bene: vale anche per le macchine di oggi? C’è infatti questa tendenza verso il „piccolo diesel“ anche presso altre case...
-a ca. 130 Km/h su autostrada quando deceleravo con la mia mia C3 1.1 60 cv e per poi dover riprendere velocita´mi toccava scalare marcia, in 4a, potrebbe accadere anche con il diesel in questione, ce la fa o e´" al limite" nei viaggi autostradali a velocita´limite?

-Un vostro giudizio in generale sulla i20 ?
-In realta´mi piace molto anche la mazda 2 benzina 1,3 75 cv solo che a confronto e´ piu´cara (almeno qui: il benzina madza 2 costa quasi come il suddetto diesel hyundai)
-paragonando in ogni caso i consumi di queste 2 macchine, cosa mi consigliereste, la mzda 2 benzina o il diesel hyundai?

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per l´aiuto che potrete darmi,
una buona giornata a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-11-2012, 21:27
Nuovo iscritto
Predefinito

Bella macchina ma attenzione allo sterzo, almeno fino alla versione retiling 2012 con fari a led è pauroso, non ha ritorno e in curve anche ad alta velocità se rilasciate il volante , non tende in alcun modo a raddrizzare e continua a sterzare. Secondo me il comportamento è molto pericoloso!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-2013, 11:24
Nuovo iscritto
Predefinito hyundai i20 soun edition

Buon giorno a tutti,
mi potete aiutare?
ho appena acquistato una hyundai i20 sound edition, ma ho problemi con il navigatore.
Non mi fa inserire l'indirizzo, le icone sono tutte disattivate. come devo fare?
grazie mille
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione