Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-03-2013, 15:56
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da porporamare Visualizza Messaggio
Buon giorno a tutti,
mi potete aiutare?
ho appena acquistato una hyundai i20 sound edition, ma ho problemi con il navigatore.
Non mi fa inserire l'indirizzo, le icone sono tutte disattivate. come devo fare?
grazie mille

Mi sa che la soluzione migliore è farti un giro dove hai comprato la tua i20.. dato che è nuova!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-06-2013, 17:40
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao!, vorrei domandarvi, oggi abbiamo comprato una i20 gpl, l`abbiamo guidata con mia moglie ma solo a benzina,la mia domanda e è risente molto andando a gpl?, grazie della risposta
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-05-2014, 22:01
Nuovo iscritto
Predefinito pastiglie freni hyundai i20

salve a tutti, sono un possessore di una hyundai i20 1.1 crdi, di cui mi ritengo abbastanza soddisfato, alcune cose sopperiscono ad altre diciamo, comunque oggi dopo aver fatto circa 100 km, ho iniziato a sentire un rumore metallico provenire dalla ruota anteriore sinistra, al chè mi sono recato dal mio meccanico di fiducia che, come mi ha fatto anche vedere, ha subito riscontrato la pastiglia quasi completamente consumata, mi chiedevo se è cosi normale che dopo 24.000 km siano già consumate così, premetto che il mio stile di guida non sollecita tanto i freni anzi, cerco comunque di utilizzare il frenomotore il più possibile, dove concesso ovviamente. Un saluto e un grazie in anticipo per le risposte.
Mariano
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-05-2014, 13:19
Nuovo iscritto
Predefinito

buongiorno
ho acquistato una j20 1100 diesel , grande problema con il fap, in pratica il serbatoio olio si riempie di gasoli , e la cosa + sconvolgente che la non si accende la spia del cambio olio !!!!!!.......vi sembra regolare che ho rischiato di spaccare il motore ?....ho fatto oltre 10.000 km in queste condizioni .
l'auto è nuova ha fatto solo 18000 km
è capitato a qualcun altro ?
secondo voi che dovrei fare ?
grazieeeee
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-2014, 09:55
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, ho una hyundai i20 del 2009, mi sono accorto che perdeva dell'olio (molto poco) dalla campana sotto l'auto( ovvero nella giuntura tra il motore e il cambio), siccome ero in ferie sono andato da un meccanico, no hyundai, è mio ha cambiato per 2 volte il paraolio dell'abero motore.Ma ancora si vede quella minuscola perdita.qualcuno sà darmi delle delucidazioni?Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-09-2014, 15:57
Nuovo iscritto
Predefinito lettura chiave USB 32 giga byte non completa

Ciao vi contatto in merito a un problema di piccol entità riscontrato sulla radio della mia hyundai i 20:
ho una chiave usb da 32 gb marca san disk, formattata attualmente in fat 32 con cluster da 64 kilobyte. La radio della macchina, di serie,da quanto risulta dal libretto istruzioni può leggere tale chiavetta usb se i cluster vanno da 512 byte a 2048 byte, sempre in fat 32. Premesso che quando presi la macchina,la radio leggeva seNza problemi oltre 4000 brani caricati sulla usb da 32 gb, successivamente l'ho dovuta formattare perché ho preso un virus sulla chiavetta, e adesso come suddetto e
È riformattata in fat 32 a 64 kilobyte,ma non capisco perché la radio della macchina non riesca a leggere più di 2400 brani, avete soluzioni in merito????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-2014, 09:58
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve,ho una i20 gpl e ho una perdita di olio dal paraolio che stà nella campana tra motore e cambio.Chiedo può darsi che questa perdita sia dovuta ad un olio che mi è stato messo (non dalla huyndai), 5w30.Magari è troppo liquido e passa attraverso il paraolio?Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2015, 01:46
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti,

a novembre 2014 ho acquistato una i20 1.1 crdi. Che mi dite ? A circa 900 Km primo problema con innalzamento livello olio motore. Portata dal concessionario mi hanno fatto un aggiornamento alla centralina.... speriamo bene. Adesso ne ho 3.800 circa di km. Da tenere presente che io faccio circa 60 km al giorno per andare e tornare dal lavoro di cui 35 km circa di autostrada al mattino all'andata e 25 km di strada normale la sera al ritorno a casa. Qualcuno può dirmi qualcosa su questa macchina ? come vi trovate ? Il DPF in queste macchine da problemi ?
Grazie a tutti e saluti.
Simone
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione