Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 04-09-2014, 15:00
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie della risposta,
devo aggiungere che dopo quella visita alla concessionaria, e dopo aver attaccato "semplicemente" il computer al pc, magicamente tutto ha funzionato correttamente. L'unica cosa che resta non funzionante, ma di poco conto, è la spia della riserva che non si accende. Ma questo non dovrebbe essere un problema insormontabile.

bye
db
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-01-2015, 21:27
Nuovo iscritto
Predefinito montaggio fari fendinebbia hyunday i10 del 2012

Salve, volevo sapere se qualcuno sa se sulla mia auto descritta in titolo il cablaggio per montare i fari fendinebbia è già presente. Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2015, 21:37
The frog
Ospite
Predefinito

A me piace la Hyundai Molto meglio della Panda.

Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2015, 21:38
The frog
Ospite
Predefinito

Tecnologicamente parlando il guppo Hyundai e avanti dieci anni rispetto al gruppo FCA

Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2015, 17:00
The frog
Ospite
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ciuzzina Visualizza Messaggio
meglio la i 10 o la panda? io ho guidato la panda, è ottima
Secondo me la scelta tra I10 e Panda si puo' fare solo sulla linea che uno preferisce.

Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2015, 10:27
Nuovo iscritto
Predefinito

Io ho la Hyundai i10 benzina dal 2013 prima problema che ho trovato mi si bloccano le portiere quando scendo vi dico mi sono trovata due volte con i bambini chiusi in macchina...risposta del officina che questo modello ha questo difetto..ma mi chiedo e in garanzia non si puo fare niente?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2015, 10:42
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Imola Visualizza Messaggio
Io ho la Hyundai i10 benzina dal 2013 prima problema che ho trovato mi si bloccano le portiere quando scendo vi dico mi sono trovata due volte con i bambini chiusi in macchina...risposta del officina che questo modello ha questo difetto..ma mi chiedo e in garanzia non si puo fare niente?
Problema grave e molto serio! Certo che è dovere di Hyundai sistemarti la macchina, spero tu sia ancora in garanzia

Ho letto purtroppo di molti problemi che hanno queste macchine con la chiusura, è strano che l'officina da cui sei andato non sappia nulla (è officina Hyundai?)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2015, 13:50
Nuovo iscritto
Predefinito

Questo e l'ironia dove ho comprato la macchina e concessionaria Hyundai con officina meccanica e tutto il "contorno" ma la loro risposta e purtroppo signora non si puo fare niente.Poi un altra problema mio marito quando ha fatto cambiare i pneumatici invernali dal suo meccanico, visto che io mi lamento da un paio di mesi di un strano rumore alle ruote ha chiesto delle spiegazioni,lui controllando ha risposto che c'è il trapezio e sirbloc da cambiare ma di tornare dal mio meccanico essendo la macchina in garanzia che lo devono fare loro. e sono tornata visto che dovevo fare anche il tagliando di due anni...che poi dopo 10 giorni la macchina mi porta fuori starda in una curva (che lo faccio almeno 4 volte la giorno da 11 anni) e mi ribalto grazie ad un tombino e non cado nel fiume....dopo tutto salta fuori che il meccanico ha toccato solo un bullone...dopo questo vorrei cambiare officina Hyundai che ho perso sinceramente la fiduccia in loro...ma cosa devo fare per non perdere la garanzia?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2015, 13:56
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Questo e l'ironia dove ho comprato la macchina e concessionaria Hyundai con officina meccanica e tutto il "contorno" ma la loro risposta e purtroppo signora non si puo fare niente.Poi un altra problema mio marito quando ha fatto cambiare i pneumatici invernali dal suo meccanico, visto che io mi lamento da un paio di mesi di un strano rumore alle ruote ha chiesto delle spiegazioni,lui controllando ha risposto che c'è il trapezio e sirbloc da cambiare ma di tornare dal mio meccanico essendo la macchina in garanzia che lo devono fare loro. e sono tornata visto che dovevo fare anche il tagliando di due anni...che poi dopo 10 giorni la macchina mi porta fuori starda in una curva (che lo faccio almeno 4 volte la giorno da 11 anni) e mi ribalto grazie ad un tombino e non cado nel fiume....dopo tutto salta fuori che il meccanico ha toccato solo un bullone...dopo questo vorrei cambiare officina Hyundai che ho perso sinceramente la fiduccia in loro...ma cosa devo fare per non perdere la garanzia?
Ma come non si può fare niente??! Ma che cavolate!
Da come me li hai descritti sono proprio degli incompetenti, io scriverei immediatamente a Hyundai Italia ed esporrei con ordine e precisione la questione!

Ovviamente mi dispiace che ci sia stato il brutto incidente, meno male che stai bene
Io mi sarei mosso da tempo per fare un macello cara Imola
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2015, 13:56
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Ma come non si può fare niente??! Ma che cavolate!
Da come me li hai descritti sono proprio degli incompetenti, io scriverei immediatamente a Hyundai Italia ed esporrei con ordine e precisione la questione!

Ovviamente mi dispiace che ci sia stato il brutto incidente, meno male che stai bene
Io mi sarei mosso da tempo per fare un macello cara Imola
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2015, 14:21
Utente appassionato
Predefinito

Anche se cambi officina, la garanzia non la perdi.
L'importante è che sia un officina autorizzata hyundai.
Qui puoi trovare l'elenco delle officine
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-06-2015, 11:47
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie per i consigli , domani vado a ritirare la mia macchina e già ho fatto il pensiero di scrivere a Hyundai Italia (ma via e-mail? e che indirizzo o meglio una raccomandata? ) e poi già deciso di cambiare officina sperando in bene
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-06-2015, 12:03
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Io telefonerei o magari scriverei una mail! Dovresti trovare tutto comadomante nel sito Contattaci - Customer Care Center | Hyundai Italia
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-06-2015, 12:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie mille Frank
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione