Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 01-02-2012, 15:32
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Non hai guidato la Hyundai i10 però...

No scherzo, comunque è vero che la Panda è una bella macchina, la i10 invece l'ho vista da vicino più di una volta senza però averla guidata e mi è sembrata più povera della Panda per quanto riguarda l'abitacolo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2012, 21:34
Nuovo iscritto
Predefinito

da donna che si rispetta non mi intendo di auto..ma ho bisogno di un'auto economica a bassi consumi..per liberarmi della mia vecchissima fiat uno ;-(.. sapreste consigliarmi??grazie!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-2012, 22:38
Nuovo iscritto
Predefinito

bella domanda, mi associo al tuo problema! io ho una 500 che oramai vive grazie a trasfusioni di soldi...aspettiamo una risp valida! ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2012, 14:49
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ciuzzina Visualizza Messaggio
bella domanda, mi associo al tuo problema! io ho una 500 che oramai vive grazie a trasfusioni di soldi...aspettiamo una risp valida! ciao
Fiat 500?? Il modello nuovo? E consuma tanto? Avrai preso il motore a benzina perchè il 1.3 turbodiesel è tra i più parchi in circolazione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2012, 14:51
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ciuzzina Visualizza Messaggio
meglio la i 10 o la panda? io ho guidato la panda, è ottima
La Fiat Panda ha il vantaggio di essere un nuovo prodotto, maggiore spazio a bordo e qualità migliore.
Personalmente acquisterei la nuova Fiat Panda e non la Hyundai i10
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2012, 15:00
Nuovo iscritto
Predefinito

e allora grazie del consiglio, ma mai nuova per me! la mia 500 comunque ha 16 anni + 200.000 km stò aspettando che mi lascia lei perchè sono una sentimentale. ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-09-2012, 13:46
Nuovo iscritto
Predefinito La mia Hyundai i10 1.1 classic sound

Ciao a tutti!!!! ho acquistato quest'auto nel febbraio 2012, ottimo cambio, ottimo spazio interno, la linea non mi dispiace, ottimo risparmio anche per il carburante......l'unica pecca è che ho chiesto prima di acquistarla se l'auto avrebbe avuto problemi in salita in montagna (dato che ci vado spesso) e il rivenditore mi ha detto: sale come niente!! Palle!!!!! La mia precedente auto, stessa cilindrata, magari era più leggera in quanto al peso in alcune medie salite poteva andare anche in 3°, con questa nelle medie in 2° per non dire nelle salite ripide in 1°.....sapete che stress per chi mi sta dietro!!!! stranamente in rettilineo e in città è scattosa e soddisfacente. Mi direte voi, ma allora perchè non hai acquistato un 4X4???? risposta, solo perchè consuma e non è nel mio budget, comunque sono abbastanza soddisfatta.......
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-2012, 15:56
Utente Motori.it
Predefinito

Stessa cilindrata e stessa potenza?? Le auto nuove sono strozzate per inquinare meno.. e quindi a parità di cavalli rischiano di andare più piano.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-09-2012, 17:26
Nuovo iscritto
Predefinito

Dopo vari ragionamenti abbiamo optato per mia moglie nell'acquisto di una i10 GPL il prezzo finale mi pare concorrenziale 8.990,00 euro con climatizzatore ma senza vetri elettrici e autoradio, che inserirò di mio gusto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-09-2012, 14:42
Nuovo iscritto
Predefinito

salve, posseggo una i10 ke mi da problemi all'avviamento, si spegne come se mancasse benzina ha solo 3000 km. ki ha gli stessi problemi me lo faccia sapere e soprattutto mi dica come li ha risolti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-2012, 16:28
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Hai verificato che la benzina non contenga acqua?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-11-2012, 20:27
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti del forum,vengo subito al dunque,sono un abbastanza infelice possessore di una Hyundai i 10 GPL aquistata nel 2009 nella concessionaria ufficiale di Modena(golden car)con rottamazione.Nel contratto alla voce" note" stà scritto,5 anni di garanzia come da offerta Hyundai Italia,col cavolo ho scoperto che gli anni sono 3 anche, perchè la concessionaria hà chiuso .La Hyundai Italia si è tirata fuori.Ho scritto tutto questo perchè ho avuto bisogno della garanzia gia' 4 volte .Parto dalla prima,attacco marmitta staccato,sostituita,2 interrutore regolatore fari andava per conto proprio,sostituito, 3 retromarcia molto spesso impuntava,sostituito un pezzo,non è cambiato niente, 4 rumore anche nelle minime asperità nella parte anteriore destra nei pressi della ruota ma non essendo più in garanzia dovrei spendere più di 170 euro.Vi pare possibile un' auto con 44000 hm abbia tanti difetti senza contare i rumori vari quà e là.Io penso, ma in futuro cos'altro salterà fuori di guai.E'la mia prima Coreana ma sarà anche l'ultima,è quasi peggio della Fiat,in un futuro molto vicino penso di cambiarla con una europea. Saluti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2012, 15:53
Utente Motori.it
Predefinito

La garanzia è data da Hyundai.. non dalla concessionaria. Trova una officina Hyundai vicino e portagli la macchina.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2012, 19:52
Nuovo iscritto
Predefinito

Spiego più in dettaglio la questione.Come già sritto nel contratto la garanzia sarebbe stata una concessione in più oltre i 3 anni più altri 2,ma all'ultima visita al concessionario ufficiale (che è subentrato a quello che ha chiuso dove ho aquistato l'auto) là mi hanno detto che l' auto non è più in garanzia.Io ho telefonato direttamente alla Hyundai Italia a Milano,mi è stato detto di controllare sul libretto di garanzia cosa c'è scritto e con sorpresa ho letto che la garanzia è di 3 anni,ma allora il contratto a cosa serve? potevano scrivere anche garanzia a vita tanto non serve a niente.Se aquistate un'auto cosa fate?telefonate a destra e a manca per sapere se è vero quello che stà scitto? Penso che la Hyundai Italia possa riparare alla diciamo bugia del concessionario ma da quel che ho capito se ne lava le mani BRAVI cosi si fanno una bella pubblicità
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-01-2013, 22:04
Nuovo iscritto
Predefinito consumo olio motore i10

Salve a tutti,
posto anche qui la mia domanda, forse avrò più fortuna!
Ho comprato una i10 il 03 2011 e non sono soddisfatto per quanto riguarda il consumo olio motore:un litro ogni km.4000,mi sembra un poco eccessivo, e la concessionaria dice che per la casa madre il consumo è regolare, fintantoché non consuma un litro/kilo ogni 1000 Km. A qualcuno di voi è capitato? E se sì come avete risolto? Grazie
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione