Forum Hyundai Il forum di discussione dedicato alle auto Hyundai.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 12-05-2011, 12:24
Nuovo iscritto
Predefinito i tempi della ix 35

Salve,
sono nuovo della famiglia, vorrei saperne di più da chi come il sottoscritto si è "avventurato" nel scegliere una hyundai e specificatamente una ix 35 1.7 diesel comfort.
ho fatto il contratto ai primi di febbraio c.a., il concessionario assicurava che per questo modello ( vista la sua produzione in europa, e il colore scelto nero), i tempi di attesa si potevano collocare in un arco termporale di 30-40 gg.
Poi c'è stata il famoso servizio su striscia la notizia...e i dubbi si sono notevolmente ingigantiti....
Chiesto un chiarimento al concessionario questi asseriva che, (guarda caso), ora non era in grado di stabilire una data certa della consegna.
Ho telefonato direttamente ad un numero verde della Casa, e un operatore (gentile) mi ha candidamente informato che per la mia auto i tempi erano minimo cinque mesi e addirittura un anno per il "2000".
La cosa per me "scandalosa" è che nessuno ti dice come sei messo in graduatoria di attesa, alimentando il sospetto di facili "furbizie".
ora scusandomi per la lungaggine, c'è qualcuno di voi che ha vissuto, e vive,questa situazione la quale in un momento di grave crisi del settore appare perlomeno incomprensibile?
I tempi di attesa reali quali effettivamente sono?
Grazie
maverouno
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-05-2011, 15:11
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

In genere le auto coreane arrivano nel giro di mesi, due al massimo. Io però consiglio sempre se possibile di prendere qualche esemplare in pronta consegna, perchè con questi marchio un po' di tempo va via sempre.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-2011, 23:42
Nuovo iscritto
Predefinito

SONO INDECISO TRA LA FORD C-MAX 1700 115 CV E LA HYUNDAI ix35 1700 115 CV, FATEMI CAPIRE MECCANICAMENTE LA DIFFERENA FRE LE DUE AUTO. GRAZIE
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione