Forum Honda Il forum di discussione dedicato alle auto Honda.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-08-2012, 15:19
L'avatar di fakie1976
Nuovo iscritto
Predefinito

Come immaginavo nella versione nuova 2013 del CRV è stata modificata la fanaleria con fari a led e xeno, non aveva veramente senso un faro paraboidale vecchio stile!! il frontale così infatti è molto più agressivo e accattivante, non male, resta il posteriore un pò massiccio e palesemente copiato dal suv Volvo, però va detto che lo spazio interno del CRV abitacolo e bagagliaio resta un punto di riferimento per la categoria...cosa non da poco per chi ha famiglia e deve come me caricare passeggini giochi ecc...alla fine la nuova versione non mi dispiace ...anche se quella in circolazione ha per me ancora un gran fascino ed una linea ancora attualissima!

Ultima modifica di fakie1976; 28-08-2012 alle 15:22
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-08-2012, 11:07
Nuovo iscritto
Predefinito

sui prezzi di listino e sulle versioni si sa già qualcosa?
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2012, 10:48
Utente Motori.it
Predefinito

Qui tutte le informazioni sulla nuova Honda CRV!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-09-2012, 12:52
Nuovo iscritto
Predefinito E' più bella la vecchia versione

Ora che avevo deciso di acquistare il CRV, sono indeciso, se approfittare degli sconti esistenti per il vecchio modello, oppure aspettare il nuovo. Dalle foto, non sembra esaltante, per non parlare della coda, che è davvero bruttina, anche se, l'auto, deve essere vista da vicino. L'indecisione è ancor maggiore, se sarà confermata la notizia che nel 2013 vi sarà il diesel 1600, con intuibili economie di gestione. Che fare????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-2012, 15:49
Utente Motori.it
Predefinito

Antovio leggiti intanto la prova su strada della nuova Honda CRV effettuata da Motori.it!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-09-2012, 20:51
L'avatar di Mercedes-Benz
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti..... anche io avevo pensato di comprarla ma alla fine ho sentito dire che consuma troppo.... e quindi ci ho ripensato
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-09-2013, 20:07
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, non possiedo una cr-v ma vorrei prenderne una. Sono stato in concessionaria piu' volte per vederla e provarla ed ho 2 dubbi che mi sono rimasti impressi nel vederla e toccarla:

1- All'interno del parafango, dove in tutte le auto c'e' una protezione in plastica, tipo carter a forma di volta (non so nominarlo bene pardon) nella nuova cr-v manca, si vede la lamiera grafitata o comunque con l'antirombo. Ora il mio dubbio e' se tale parte potrebbe essere soggetta a corrosione con sale detriti etc...
2- Nel picchiettare gli sportelli mi e' sembrato di sentire che la lamiera e' notevolmente piu sottile di altre auto della stessa categoria...e' un'impressione oppure e' realmente cosi'? quale potrebbe essere eventualmente la conseguenza? grazie anticipatamente a chi volesse rispondere.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-09-2013, 16:51
Nuovo iscritto
Thumbs up

Citazione:
Originariamente Scritto da sullaneve Visualizza Messaggio
Salve, non possiedo una cr-v ma vorrei prenderne una. Sono stato in concessionaria piu' volte per vederla e provarla ed ho 2 dubbi che mi sono rimasti impressi nel vederla e toccarla:

1- All'interno del parafango, dove in tutte le auto c'e' una protezione in plastica, tipo carter a forma di volta (non so nominarlo bene pardon) nella nuova cr-v manca, si vede la lamiera grafitata o comunque con l'antirombo. Ora il mio dubbio e' se tale parte potrebbe essere soggetta a corrosione con sale detriti etc...
2- Nel picchiettare gli sportelli mi e' sembrato di sentire che la lamiera e' notevolmente piu sottile di altre auto della stessa categoria...e' un'impressione oppure e' realmente cosi'? quale potrebbe essere eventualmente la conseguenza? grazie anticipatamente a chi volesse rispondere.
Ciao sullaneve, io ho un cr-v del 2011, ottima vettura, comoda, accessoriata, consuma poco e sulla neve non ho mai avuto problemi. La mia ha le plastiche che dici mancano sul nuovo modello,la carrozzeria ha la lamiera fine e molte parti sono di plastica,penso sia stata progettata così per limitarne il peso (è la vettura più leggera della sua categoria), chiedi al concessionario le plastiche dei parafanghi che sono sicuramente utili anche per la pulizia e buon acquisto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-10-2013, 19:59
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie varex!
ora vorrei sapere un'altra cosa un po piu' tecnica:
qualcuno mi saprebbe dire come funziona la nuova trazione a comando elettronico? Piu' precisamente vorrei sapere se si inserisce solo in partenza e quando le anteriori slittano oppure anche in particolari situazioni tipo in curve di certa entita'...etc etc e se e' tassativamente ripartita 50:50 o in maniera diversa...
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione