Forum Honda Il forum di discussione dedicato alle auto Honda.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 27-10-2011, 12:55
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow Honda CR-V Opinioni e Domande

Hai domande o vuoi dire la tua sulla Honda CR-V?
Scrivi tutto qui!

QUI trovi anche tutte le foto.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-2011, 07:05
Nuovo iscritto
Predefinito

Devo dire che non mi fa impazzire, ma aspetto di "incontrarla" di persona per dare un giudizio sereno. Vorrei sapere qualcosa di più sulla nuova trazione dato che l'attuale non è stata esente da critiche.
un saluto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2011, 16:17
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Le critiche di cui parli riguardano l'affidabilità della trazione o il fatto che solitamente la CR-V è una trazione posteriore con quella integrale inseribile? Io so che ci sono stati problemi in questo senso perchè molti clienti non erano molto pratici a guidare a trazione posteriore, mentre sul funzionamento dicono che le ultime serie hanno risolto i piccoli inconvenienti!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-11-2011, 17:26
Nuovo iscritto
Predefinito

Mi riferisco alla funzionalità del dual pump che in molti casi ha dato problemi di rumorosità con conseguente necessità di sostituzione del lubrificante con modalità particolari (cd. burning). Per quanto mi riguarda personalmente in qualche occasione ho patito, pur non facendo un fuoristrada duro ma solo strade poco dissestate, l'assenza di un blocco del differenziale tanto per toglierti d'impaccio qualora si abbia una ruota non in trazione. comunque ciò nulla toglie a una vettura che reputo splendida ma che con gli accorgimenti che ho citato potrebbe essere veramente perfetta.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2011, 09:12
L'avatar di Renaultista
Utente apprendista
Predefinito

I blocchi del differenziale li vedo eccessivi su una macchina come l'honda crv.
Vecchio 14-12-2011, 14:56
Nuovo iscritto
Predefinito

Chiedo di conoscere i consumi REALI dell' Honda CRV diesel cc 2,2
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-2011, 19:59
Nuovo iscritto
Predefinito

E'difficile risponderti comunque ci proverò:
premesso che il mio mezzo è di fine 2006 quindi senza l'accrocco DPF riesco a percorrere 100 Km con 6,7 litri. Devo tuttavia precisare che uso la vettura solo per il 20% in città mentre il restante 80% lo percorro su strade statali rispetando le velocità del codice della stada (quando posso però "pulisco" gli iniettori con qualche tiratina). Inoltre controllo spesso la pressione dei pneumatici per averli sempre in ordine secondo le prescrizioni.
Se hai il piedino più pesante, ma con le stesse percentuali di modalità di percorrenza, non dovresti comunque superare i 7 litri per 100.
un saluto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-10-2012, 09:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, ho comprato una cr-v da poco, serie III (2011), ci sono dei guasti o difetti che possono accadere con il passare dei km? Ogni quanto è meglio fare il tagliando? Saluti e salute!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-2012, 12:57
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Varex,
Sulla Honda CR-V 2011 non sono stati segnalati possibili problemi meccanici.
Per il tagliando trovi gli appuntamenti programmati sul libretto di uso e manutenzione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-2012, 20:58
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Schumi, ho fatto il tagliando, costo 326 euro, nella norma credo per questa vettura...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-2012, 20:58
Nuovo iscritto
Predefinito Non cambia molto

Rispetto al modello precedente la linea non è molto cambiata, quindi non azzardo a dire altro, prima che sparo qualche cazzata.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2013, 18:54
Nuovo iscritto
Thumbs down Cr-v serie 4 anno 2013

Una macchina che si avvicina ai 40.000,00 dovrebbe avere tanta attenzione dalla concessionaria e dalla casa madre, vi pare? . E invece la concessionaria non si e' adeguata alla nuova tecnologia digitale e quindi non sa' neanche come far funzionare l'audio musicale con l'inserimento di una chiavetta usb , tutte quelle comprate e provate non hanno avuto riscontro positivo . La honda non risponde e al telefono cade la linea. Una vergogna
conc. Autosea napoli
honda italia
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-08-2014, 09:51
Nuovo iscritto
Predefinito

Honda CR-V 2.0 16V i-VTEC EX -- GPL -- immatricolata nel 2005, e subito messa a GPL.
quali sorprese posso aspettarmi, acquistandola ora, che ha già 80.000 km ?
grazie.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-08-2014, 18:20
Nuovo iscritto
Predefinito

Per robby: 80.000 km non sono molti per questa vettura,ma fai un controllo sull'impianto gpl (la mia ha 90.000 km senza problemi, ma è diesel).
Nel 2015 uscirà una nuova versione, decisamente migliore dell'ultima, che ne dite?
ps. ho letto che il cr-v è il suv più venduto al mondo nei primi mesi del 2014, sarà vero? ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-09-2014, 09:08
Nuovo iscritto
Predefinito

beh allora altro non dobbiamo fare che aspettare la nuova versione nel 2015 e vedere se sia veramente migliore rispetto a quelle precedenti
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione