Forum Great Wall Il forum di discussione dedicato alle auto Great Wall.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 15-08-2013, 20:41
Nuovo iscritto
Red face Voleex c20r

Salve a tutti sono un utente intenzionato ad acquistare una Voleex c20r Dignity con ESP GPL e vernice metallizzata desideravo sapere se qualcuno l'ha già acquistata e se mi sappia indicare le proprie impressioni, ve ne sarei davvero grato. salve a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-2013, 23:39
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho comprato la voleex c20r versione dignity il 21 novembre la prima impressione, non avendola da tanto, è ottima: i sedili in pelle sono fantastici e molto comode le resistenze che scaldano i sedili anteriori (soprattutto la mattina queste gelide giornate) la plancia è molto bella luminosa e intuitiva; l'abitacoli è molto smazioso e il tettucio panoramico rende l'interno piu luminoso. Unica pecca, avendo la versione gpl è il bagagliaio non cosi tanto spazzioso ma spostando i sedili posteriori un po avanti ci si guadagna spazio; comunque per i viaggi mi sono gia attrezato con il baule da mettere sul tetto.
Per il resto si guida bene ottima visuale grazie anche alla guida alta.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2013, 11:10
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho preso l'auto i primi d novembre e devo dire d essere abbastanza soddisfatto sulle rifiniture e tutto l'insieme dell'auto è vero Ke il bagagliaio appare piccolo ma è pur anke vero Ke lo spazio all'interno io sono abbastanza alto e portando mi il sedile quasi tutto indietro ki si siede dietro è molto comodo il bagagliaio diventa molto spazioso facendo scorrere i sedili posteriori in avanti.
Per me solo ottime impressioni
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2013, 23:33
Nuovo iscritto
Predefinito

Cos' hai preso dignity o city?
Ora a metà dicembre farò un po di km vi farò sapere come sono i lunghi tragitti.
Cmq quanti km ci fai con un pieno di gpl?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-2013, 07:16
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho preso la dignity naturalmente e al momento sto controllando i consumi del gpl ho ancora una pallina ( Ke lampeggia) e ho percorso 360 km ma faccio strada d montagna e città comunque c'è da prendere in considerazione il fatto Ke tutte le auto quando nuove hanno consumi elevati. Oggi m sono reso conto di una pecca: i comandi x la regolazione degli spekkietti laterali è scomodo e nn retroilluminato x nn parlare del comando di kiusura degli stessi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-2014, 19:31
Nuovo iscritto
Predefinito

Io a dicembre ho acquistato una City a gpl.
La macchina va benissimo. per quanto riguarda l'autonomia sono su una media di 490 km a pieno. A volte ci ho fatto 535 km, altre 470. Guido prevalentemente su superstrade e città.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione