Forum Great Wall Il forum di discussione dedicato alle auto Great Wall.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-11-2013, 22:45
Nuovo iscritto
Predefinito pick up

CIAO, STO ACQUISTANDO UNO STEED 5 TDI E NON SO' SE STO FACENDO LA COSA GIUSTA, SAREI ANCORA IN TEMPO PER RITIRARMI DALLA PROPOSTA LASCIATOGLI. NE HO SENTITE E LETTE DI TUTTI I COLORI IN MERITO ALLO STEED. PUO' SICURAMENTE AIUTARMI UNA PERSONA COME TE CHE GIA' LO POSSIEDE. TI FACCIO ALCUNE DOMANDE, I CONSUMI SONO COME DICONO? E VERAMENTE RIGIDO SULLE BUCHE? 200/300 KM IN AUTOSTRADA TI ROMPONO LA SCHIENA? E' RUMOROSO IN VELOCITA? E VERO CHE VA' A 140 KM E NON OLTRE? LA FRENATA DICONO CHE E' MOLTO A LUNGO E' VERO? I PEZZI DI RICAMBIO SI TROVANO FACILMENTE? OK SCUSAMI MI SONO ACCORTO DI AVER ESAGIERATO, TI RINGRAZIO TANTO
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2014, 22:09
Nuovo iscritto
Unhappy delusione

pessima scelta:da quasi un anno sono in possesso di uno steed5 2000 turbodisel è piu il tempo che passa in officina che il resto. una miriade di problemi già dall'inizio dai comandi al volante al navigatore sostituito già due volte e ancora malfunzionante.mi è scoppiato il filtro olio andava fuorigiri ogni volta che cambiavo, sensori di parcheggio si sono guastati due volte in un anno inoltre dopo solo 12mesi di vita sotto la scocca si intravedono già macchie di ruggine ! ho scritto anche alla sede di bergamo ma nessuna risposta! con il senno del poi mai e poi mai ricomprerei un altra great wall
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2014, 17:51
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao, giogrinta, anch'io ho uno Steed e ho riscontrato solo un problema con il navigatore, gia cambiato una volta da autoeurotoscar ma quello nuovo presenta lo stesso problema, praticamente dopo un po che va non si sente più la voce (sia nei cd, dvd, sd, radio e navi) ho notato che calcando il tasto mute 2 volte la voce ritorna anche se non risolve il problema perché dopo un po la voce sparisce ancora, volevo sapere se anche a te da lo stesso problema.
P.S. altri problemi per ora non ne ho riscontrati.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2014, 19:47
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao kundi la prima volta il mio problema era che non si apriva lo sportello per introdurre i cd. dopo un tentativo diriparazione riuscito male da parte dellautosalone internazionale, decidono di cambiarlo perchè l'audio dei cd si bloccava in continuazione ! quello nuovo ,meno,ma presenta lo stesso problema !mi sa che proprio non è cosa!!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-2014, 14:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti, vorrei aggiornarvi sulla mia esperienza come possessore di uno steed 5 td. Ad oggi ho percorso 44000 km e sono molto contento della scelta che ho fatto. Anche il mio navigatore non è impeccabile, spesso non mi funziona il Bluetooth. Mi appare la scritta not fot.. È non mi si collega al cell.. Appena vado a fare il tagliando sentirò.. Ho deciso di far rimappare la centralina per avere un po' più di coppia a bassi regimi, e se come mi ha detto il preparatore mi fa consumare meno sarebbe favoloso. Anche se devo dire che a livello di consumi sono contento, visto che sono costantemente sui 12,5 kml.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 14:46
Nuovo iscritto
Predefinito

Cao frittaca. Anch'io in generale sono contento del mio Steed i consumi sono sui tuoi stessi livelli, ma il navigatore è veramente un disastro, adesso la radio non riesce più a sintonizzare nessuna emittente.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 15:08
Nuovo iscritto
Predefinito

non so che dirti. a me ha mi da problemi solo al bluetooth. comunque se mi inizia a dare altri tipi di problemi tipo i tuoi lo lancio nel campo e mene compro un altro!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 15:18
Nuovo iscritto
Predefinito

Non so quanto ti hanno chiesto per metterti il navigatore, ma a me in trattativa per l'acquisto del mezzo hanno detto che tra navigatore e montaggio aveva un costo di 900€ , capisci bene che se lo devo lanciare lo lancio in testa a chi me lo ha venduto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 15:29
Nuovo iscritto
Predefinito

fai benissimo.. a me èra tutto compreso nel pacchetto..onestamente non so quanto lo hanno valutato. ma te dentro hai il programma nav della Mireo? sai come si può aggiornare?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 15:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Si Mireo anche il mio, il mio ha l'ultimo aggiornamento
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 19:29
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti .ma visto che sto cavolo di navigatore sta dando problemi a tutti e visto che non te lo regalano non sarebbe il caso che la great wall presa visione della situazione lo sostituisse senza fare tante storie? in quanto ai consumi comè possibile che fate i 12,5 ! io nel percorso urbano faccio i 9,7 come del resto è riportato sul libretto. buona serata
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2014, 21:46
Nuovo iscritto
Predefinito

Io principalmente viaggio in percorsi extraurbani e come consumi sono su quelli che ho scritto... Nessuno ha la centralina rimappata o centralina giuntiva?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2014, 08:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Giogrinta Sul navigatore sono d'accordissimo è assurdo sputtanarsi per un navigatore, a quel punto è meglio dire che l'auto è predisposta ma la Great Wall non ha un suo modello specifico (praticamente "compratelo da solo che te lo faccio montare dal mio elettrauto") invece come consumi sono sui 12,5 / 13 il mio Steed ha 3 mesi 6000 km fatti più che altro in autostrada.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2014, 21:14
Nuovo iscritto
Predefinito

la centralina è stata rimappata dalla concessionaria che mi ha venduto l'auto perchè aveva problemi già da nuova ,cioè andava su di giri quando cambiavo marcia e vedendo come lavorano non cè da stupirsi che beva cosi tanto! venerdi la riporto perchè non mi funzionano piu i sensori di parcheggio che mi anno montato 6 mesi fa ed è gia la seconda volta che si guastano se continua cosi la brucio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-2014, 00:29
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti! Sarei intenzionato a comprare uno steed gpl 4x4 del 2009/2010 ( il modello prima dello steed 5) ma in molti lo sconsigliano , qualcuno gentilmente può darmi informazioni sull'affidabilità e sui consumi. Grazie!!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione