Forum Great Wall Il forum di discussione dedicato alle auto Great Wall.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 08-11-2011, 15:50
L'avatar di Staff - Motori.it
Staff
Predefinito Great Wall Hover 5 Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Great Wall Hover 5: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Great Wall Hover 5.

TUTTE LE FOTO

Vecchio 09-01-2012, 15:51
Utente Motori.it
Predefinito

Notizie sull'affidabilità della Great Wall Hover 5?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2012, 12:28
Nuovo iscritto
Predefinito

siccome he un marchio un po sconosciuto però dai prezzi interesanti sè qualcuno mi sa dire come và, visto che ho visto dei modelli usati di pochi anni con prezzi invitanti forse perchè non vanno tanto bene????ed e perquesto che usati si trovono a poco??? grazie attendo risposta
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-2012, 13:02
Amministratore
Predefinito

Il prezzo basso nell'usato è dovuto proprio all'immagine del marchio, effettivamente poco conosciuto al grande pubblico e per questo con tenuta del valore nell'usato più scarsa di altri marchi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-09-2012, 16:57
Nuovo iscritto
Predefinito

Gentilmente, chiedo a chi conosce questa auto di elencare concretamente i pro e i contro, in quanto sono indeciso su cosa acquistare in futuro.

Consumi e rendimento a gas
potenza motore
l'efficacia del 4x4
ecc.

Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-2012, 16:54
Utente Motori.it
Predefinito

La Hover dichiara 126 cavalli e 200 nm di coppia massima. I consumi a benzina sono di 10.3 km/h nel misto (a gpl aumenta di circa un 20%). La velocità massima è di 160 km/h.

In fuoristrada nella versione 4x4 assicura buone prestazioni ma la potenza a disposizione non è molta.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-2012, 17:20
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie per la risposta sopra, vi risultano problemi con il cambio? o altri problemi che fanno pendere l'ago della bilancia sul no riguardo il possibile acquisto?

Grazie
Vecchio 14-11-2012, 10:48
Nuovo iscritto
Predefinito

salve, io ho una great wall hover 4 da vendere per chi è interessato mi contatti qui o al 3285451011
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-2012, 22:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Linea apprezzabile, solo questo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2013, 01:57
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, mi sono appena iscritto al forum, ho visto la hover 5 e devo dire che a me piace moltissimo, ma qualcuno sa dirmi i reali difetti che ha? molti ne parlano male e molti altri bene.
su euroncap ha preso 4 stelle e ho visto che in Russia è pieno di hover4 e hover5, sembra che come inmatricolazioni stiano superando le UAZ che è il fuoristrada regina in Russia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-05-2013, 13:40
Utente Motori.it
Predefinito

Sono vetture concepite al risparmio.... cambia marca.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-05-2013, 14:30
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, grazie per la risposta, ma lei ne possiede o ne ha posseduta una? alcuni possessori mi hanno detto che è eccezionale e che va veramente bene, ovviamente considerando il prezzo.
Io non ho pregiudizi sui cinesi ho lavorato con loro e le dico che in Cina ci sono dei livelli qualitativi che vanno dallo scarso a l’eccellente, basta considerare che oggi è quasi tutto costruito in Cina, pensi anche molti pezzi della Mercedes, questo posso garantirlo al 100%
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-06-2013, 18:08
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Schumi Visualizza Messaggio
Notizie sull'affidabilità della Great Wall Hover 5?
Ciao
Ho la Hover 5 dal dicembre 2010. Mi sono trovato bene finché non ho avuto la necessità di fare qualche piccolo intervento a causa di piccoli incidenti (specchietto esterno, apertura portiera rotta- si è rotto il filo di collegamento in tre dei 4 sportelli, per non parlare del richiamo di GW per la sostituzione di alcune membrane del motore) tutti questi interventi sono stati e sono al limite dello sfinimento: 2 mesi per uno specchietto, attenzione sono 6 mesi che sto aspettando i maledetti gancetti per gli sportelli quindi apro il mio sportello abbassando il vetro... sono 8 mesi che sto aspettanado la chiamata dall'officina autorizzata per il richiamo Gw. Il Customer Care è anche scocciato ogni volta che lo contatti. Appena possibile venderò l'auto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-07-2013, 18:50
Nuovo iscritto
Angry Bella macchina da evitare!!

Salve abbiamo acquistato la macchina a novembre,macchina nuova accattivante e ottimo prezzo,ma dopo pochi giorni è l'inizio di un odissea.
Novembre fuori fa un freddo della madonna e la nostra Hover 5 nuova ha l'aria calda che non funziona più,quindi freddo fuori e freddo in macchina.
Portiamo la macchina al concessionario gli fanno una specie di intervento e ci ridanno la macchina.
Dopo pochi giorni stesso problema ritirano la macchina e ci dicono che devono ordinare un pezzo.
Dopo 2 mesi ancora il problema è risolto in parte perchè il pezzo non è arrivato ma loro lo fanno andare in qualche modo.
Mese di Giugno fuori fa caldo e in macchina è scoppiato un altro problema del tipo che non funziona l'aria fredda andiamo in vacanza con i piedi che ci bruciano dall'aria calda che arriva nell'abitacolo e come se non bastasse la frizione a 25.000 Km è finita e non vogliono passarla in garanzia.
Dopo varie incazzature ci cambieranno il climatizzatore ma la frizione non la passeranno in garanzia.
Evitate gente evitate.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2013, 11:18
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da thenext Visualizza Messaggio
Salve, grazie per la risposta, ma lei ne possiede o ne ha posseduta una? alcuni possessori mi hanno detto che è eccezionale e che va veramente bene, ovviamente considerando il prezzo.
Io non ho pregiudizi sui cinesi ho lavorato con loro e le dico che in Cina ci sono dei livelli qualitativi che vanno dallo scarso a l’eccellente, basta considerare che oggi è quasi tutto costruito in Cina, pensi anche molti pezzi della Mercedes, questo posso garantirlo al 100%
Ciao TheNext

conosco persone (di cui mi fido) che ne hanno avuta una.

Sono d'accordo che "made in cina" non voglia dire costruito male.. dipende da quanto ci si vuole investire.

Tornando al Great Wall Hover 5 è una macchina concepita al risparmio utilizzando componentistica vecchia... Io piuttosto cercherei qualcosa di usato di marchi più affidabili.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione