Forum Great Wall Il forum di discussione dedicato alle auto Great Wall.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-07-2015, 15:27
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da consu Visualizza Messaggio
E' l'auto di mio padre comprata da poco meno di un mese in sostituzione di un'AUDI A3 di cui mi sono impadronito. L' auto è molto originale e devo dire che sebbene ero un pò scettico si è dimostrata un' acquisto eccellente. L'interno si nota la cura di Great Wall i comandi sono al posto giusto e l'abilità e da macchina superiore anche x chi sta dietro, il bagagliaio è giusto e permette anche qualche viaggetto fuori porta.
La meccanica è eccellente e il 4x4 intelligente si inserisce quasi in maniera impercettibile (testato sulla neve senza problemi) se si vuole usare sullo sterrato va molto bene.

Le qualità delle finiture secondo te è buona ? mi riferisco alle plastiche e al loro assemblaggio....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2015, 13:41
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a Tutti ...secondo me all'interno continua a conservare delle linee poco eleganti .Cmq tutto sommato è una buona auto che viene via ad un prezzo inferiore rispetto ad altri pick up quindi qualche difettuccio gli è concesso! Non troppi neeeeeee.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-07-2015, 14:05
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno Cicciostric,
Per quanto riguarda le rifiniture trovo che la H6, perchè forse non ho specificato ma parlavo di quella, sia mooolto migliorata rispetto l'H5; credo che sia un'auto valida con un prezzo che non si può trovare da nessun'altra parte a parità di accessori offerti.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione