Forum Ford Il forum di discussione dedicato alle auto Ford.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 10-02-2011, 21:08
Nuovo iscritto
Predefinito fiesta gpl 2010 che paura...

ford fiesta 1.4 gpl nuova,acquistata marzo 2010. dopo 8 mesi si rompe la valvola del serbatoio del gas con conseguente fuoriuscita gas e relativa paura. portata in assistenza , la macchina viene rubata all'interno dello stabilimento preposto alla riparazione dell'impianto a gas. dopo tre mesi dall'accaduto ancora devo essere risarcita e naturalmente sto senza macchina! assistenza ford praticamente assente! bella vicenda eh?! fate attenzione..controllate la macchina prima di metterla in garage...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2011, 09:49
Amministratore
Predefinito

Ciao Alessia, quanto racconti non è una cosa frequente ma è purtroppo un potenziale problema dei modelli a gas, anche se quelli moderni sono molto più sicuri di una volta.

Anche per questa ragione io preferisco il diesel, che trovo molto più sicuro sotto questo punto di vista
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2011, 11:40
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

L'impianto lo avevi richiesto di fabbrica o installato aftermarket?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2011, 17:17
Nuovo iscritto
Predefinito

ho comprato la macchina gia' con l'impianto a gas istallato... ho vissuto quansi una tragedia e ora sono terrorizzata.. arrabbiata perche' non ho piu la macchina da tre mesi e sto pagando il finanziamento..e prima che me la liquideranno passeranno ancora chissa quanto mesi... la pratica e' in mano all'avvocato perche' nessuno si e' assunto la responsabilita della rottura del serbatoio.. poi c'e' stato il furto quindi sai benissimo come funziona con le assicurazioni..
grazie per la risposta...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2011, 17:23
Amministratore
Predefinito

Hai ragione Alessia, immagino la paura, ma come ti è capitato? Eri al volante e l'auto ha preso fuoco?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2011, 17:41
Nuovo iscritto
Predefinito

no, per fortuna non ero al volante... ero in casa venerdi sera verso le 19.00 quando ho sentito una forte puzza di gas.. dopo aver controllato casa sono scesa in garage che,sempre per forutna, era aperto...ho spinto la macchina fuori..non c'e' stato modo di arrestare la fuoriscita... e il serbatoio ha continuato a svuotarsi fino al sabato mattina... avevo fatto pure il pieno! che situazione assurda.. mi sento miracolata... e la cosa piu assurda e' che ,quando ho portato la macchina a riparare, all'interno della recinzione della societa' preposta all'assistenza e riparazione degli impianti a gas la mia macchina e' stata rubata... incredibile..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-2011, 15:59
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Alla fine è stata solo una fuga di gas, meglio perchè avevo capito che ti aveva preso fuoco la macchina.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-02-2011, 19:34
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Per il furto è responsabile l'officina, quindi se l'assicurazione dovesse fare storie saranno loro a dovertela risercire.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione