Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Ford (https://forum.motori.it/forum-ford/)
-   -   Ford Kuga Opinioni e Domande (https://forum.motori.it/forum-ford/2021-ford-kuga-opinioni-e-domande.html)

Spiderman 16-11-2011 11:49

Ford Kuga Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Ford Kuga: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Ford Kuga.

QUI trovi anche tutte le foto.

http://www.motori.it/immagini/galler...0164-1_big.jpg

giosi 23-09-2012 10:11

ho acquistato una ford kuga senza barre sul tetto vorrei metterle e' possibile? e se si COME SI MONTANO grazie

Stefanone 08-10-2012 09:16

Ciao Giosi,

per montare le barre sul tetto sulla Ford Kuga hai due possibilità: o ti monti le barre originali oppure compri un modello aftermarket (le trovi nei negozi di autoricambi).
Si montano fissandole ai mancorrenti.

omar76 29-10-2012 12:40

Devo acquistare un’auto nuova e sono molto indeciso fra 3: Ford Kuga, Ford C-MAX e Kia Sportage.
La Kuga è quella che mi piace di più in assoluto ma mi fanno decisamente paura i consumi, se non sbaglio circa 13km/lt e sono pochini.
Mi confermate i consumi della Kuga? Consigli su queste 3 auto?

Grazie

Schumi 08-11-2012 15:41

Come consumi della Ford Kuga forse anche qualcosa di meno.
Io valuterei molto bene anche la Kia Sportage.

Leoku 20-01-2013 11:54

Salve mi potete aiutare
come si montano le barre longitudinale sullu KUGA,togliendo il sotto tetto in tessuto?
mi aiutate? GRAZIE

Schumi 28-01-2013 17:55

Perché devi togliere il sottotetto in tessuto???

peterone 07-02-2013 11:11

ford kuga 2013 motorizzazioni

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per avere info sulla nuova ford kuga che vorrei comprare. vorrei soprattutto sapere che motorizzazioni ha e quali le differezne con la versione precedente???
Grazie

kurdi 11-02-2013 10:57

nuova ford kuga prezzo?

Ciao,
io pure sono interessato alla nuova kuga e vorrei qualche informazione in più sul prezzo. Parte da 23400 euro, ma a quanto si arriva per una dotazione decente?
Grazie

Giuseppe 13-02-2013 11:26

Citazione:

Originariamente Scritto da peterone (Messaggio 37289)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per avere info sulla nuova ford kuga che vorrei comprare. vorrei soprattutto sapere che motorizzazioni ha e quali le differezne con la versione precedente???
Grazie

Per quanto riguarda le motorizzazioni offerte qui trovi tutta la gamma con le varie combinazioni di allestimento, mentre in questo articolo c'è una panoramica delle novità più importanti.

Citazione:

Originariamente Scritto da kurdi (Messaggio 37444)
Ciao,
io pure sono interessato alla nuova kuga e vorrei qualche informazione in più sul prezzo. Parte da 23400 euro, ma a quanto si arriva per una dotazione decente?
Grazie

Dipende da cosa intendi per "dotazione decente". Una risposta valida per tutti non c'è, dato che da cliente a cliente variano le esigenze e un accessorio che per uno è fondamentale può non essere necessario per un altro acquirente. Se ci dici cosa ti interessa avere principalmente sulla tua vettura vedremo di scegliere insieme l'allestimento a te più adatto e il suo prezzo di listino.

Kuga163 01-06-2013 17:08

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco un Ford Kuga 163cv...volevo chiedervi se sapevate come si smontano le barre sul tetto...una volta smontate devo acquistare qualche "tappo" per chiudere?

grazie mille

Schumi 17-06-2013 10:41

per smontare le barre sul tetto della nuova Ford Kuga dovrebbero già esserci dei tappi di chiusura in dotazione.

marcymaca 17-06-2013 11:27

Ford Kuga o Kia sportage?

Buongiorno a tutti, devo acquistare la macchina nuova
sono molto indeciso frà la Kuga 2.0 2wd e la Kia sportage 1.7 class. Esteticamente mi piacciono entrambe. Leggendo le vostre risposte mi sembra di capire che la Kuga consuma di più della kia. E vero? a livello di affidabilità?

marcymaca 17-06-2013 11:57

a dimenticavo, del bagagliaio che mi dite? quello dello sportage mi sembra così a occhio un pò più spazioso nonostante sia un pò più corta della Kuga.
Grazie

Schumi 25-06-2013 11:47

Io prenderei la Ford Kuga senza pensarci due volte. Progetto più nuovo, tecnologia a bordo al top e un grande piacere di guida.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0