Forum Ford Il forum di discussione dedicato alle auto Ford.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 15-11-2011, 15:46
Amministratore
Predefinito Ford 1.0 EcoBoost, commenti e opinioni

Ford ha avviato la produzione del piccolo motore a benzina 1.0 EcoBoost. Un piccolo tre cilindri in grado di arrivare a 125 cavalli e di fornire una coppia massima di 170 Nm. Che ne pensate? Siete tra quelli che amano la filosofia del downsizing o credete che un tre cilindri su auto come la Ford Focus sia fuori luogo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-05-2012, 17:09
Nuovo iscritto
Predefinito

Io sono molto interessato ad acquistare la nuova focus 1.0 125cv, l'ho provata e devo dire che mi è sembrata ben bilanciata nella coppia e promette consumi interessanti ed abitabilità molto buona.
Da considerare il risparmio immediato sull'assicurazione.
Ho trovato molte informazioni sulle nuove web magazine ford, se volete dare un'occhiata sono on line da pochissimi giorni: www fordmagazine it e si possono leggere anche da tablet.

Non sarà un motore per fare le corse ma per un uso quotidiano lo ritengo molto valido e conveniente, che ne dite? Compro?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-06-2012, 11:39
Utente Motori.it
Predefinito

Il motore della Ford Focus 1.0 EcoBoost rappresenta una delle soluzioni più interessanti sul mercato. Non ti aspettare però i consumi dichiarati..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-06-2012, 17:58
Nuovo iscritto
Predefinito

Si il motore sembra anche a me molto interessante! Ma perché non credere ai consumi dichiarati dalla casa americana? Io credo sia un motore davvero a bassi consumi...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-06-2012, 14:05
L'avatar di Gigi614
Nuovo iscritto
Thumbs up focus

ho letto sulle riviste i test e prove alla guida della focus con questo motore e stato valutato un buon motore con prestazioni molto vicine al 1.6 tdci
Ovviamente i consumi non saranno mai uguali a quelli dichiarati dalla casa,perche dipendono dallo stile di guida che uno ha.
A mio parere chi acquista questo tipo di auto lo fa per principio del risparmio, e non per le prestazioni perche e ovvio che ne rimmarrà deluso
Comunque io lo reputo un buon motore dedicato a chi vuol risparmiare
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-06-2014, 19:58
Nuovo iscritto
Predefinito

E' un motore che sto considerando per il mio prossimo acquisto, Anche perché possono risparmiare qualcosina sull'assicurazione.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione