Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 13-10-2015, 22:03
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Smile Fiat Tipo, il ritorno

Fiat Tipo 2016: nuova berlina low cost

Sarà l'erede della Bravo, la Fiat punta su una 3 volumi. Sarà una vettura low cost, la gamma prevederà due motori diesel e due a benzina con potenze tra i 90-120cv.

Da Fiat garantiscono che il prezzo sarà molto competitivo! La vettura sarà in vendita da Dicembre.

Avrà lo stesso successo della Bravo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-10-2015, 21:24
Nuovo iscritto
Predefinito

Io ho avuto una Bravo per qualche anno. Mi piaceva tantissimo la linea e l'estetica. Era un 1.6 benzina col senno di poi se avessi comprato un diesel mi sarei risparmiato un bel po' di soldi in combustibile. Questa non mi dispiace, diciamo che si mette in competizione con un segmento dove non e' facile trovare low-cost di qualita' ergo, buone possibilita' di successo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-2015, 13:44
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da alexiscasadei Visualizza Messaggio
Io ho avuto una Bravo per qualche anno. Mi piaceva tantissimo la linea e l'estetica. Era un 1.6 benzina col senno di poi se avessi comprato un diesel mi sarei risparmiato un bel po' di soldi in combustibile. Questa non mi dispiace, diciamo che si mette in competizione con un segmento dove non e' facile trovare low-cost di qualita' ergo, buone possibilita' di successo.
Ne approfitto per darti il benvenuto nel forum Alexis Se vuoi presentarti qui c'è la sezione apposita Saluti e presentazioni!

Tornando a noi, la Bravo la conosco molto bene, macchina fantastica e perfettamente riuscita!

La Tipo sicuramente comporta dei rischi per il mercato italiano. Credo sia la stessa base della Dodge Dart ed è chiaramente lo stesso modello della Aegea destinata al mercato turco...verrebbe da pensare dunque che non è stata studiata appositamente per il mercato italiano...

E' diversa dalla Bravo, inutile negarlo, la linea non è male e il design anche direi che si distingue abbastanza dai soliti modelli Fiat. Potrebbe essere apprezzata, e dici bene che non ha molta concorrenza in Italia.
L'unico modello simile che mi viene in mente che sarebbe in diretta opposizione è la Chevrolet Cruze che non mi sembra abbia riscosso molto successo qui...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-04-2016, 13:01
Nuovo iscritto
Predefinito

Bella è bella. Ora aspetto di vedere dal vivo sia la versione 5 porte che la Station Wagon. Ho visto su vari siti news e foto e mi paiono belle. Aspettiamo e vediamo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-04-2016, 13:29
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

La Tipo "hatchback" diciamo che possiamo riconoscerla come la vera erede della vecchia Tipo mentre la versione berlina per molti aspetti ricorda più una possibile erede della Marea
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2016, 12:09
Nuovo iscritto
Predefinito

ieri ho letto su un articolo* che la 5 porte esce fra pochi giorni, mentre la station wagon esce a settembre, ma è già ordinabile, non era meglio che facevano un'unico porte aperte con una mega promozione, tipo quando presentano una berlina che è anche station, la berlina è in esposizione la station in test drive?

Ultima modifica di Frank; 03-05-2016 alle 12:35 Motivo: *cancellato nome del sito
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2016, 12:38
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mistermotor Visualizza Messaggio
ieri ho letto su...
Mister non voglio essere duro ma potresti evitare di citare ogni volte la fonte esterna, a noi non interessa

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione