Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 15-10-2015, 18:35
Nuovo iscritto
Predefinito problema sistema viva-voce

Salve a tutti,
Ho una freemont lounge 170 cv immatricolata gennaio 2013, e da un po ti tempo non riesco più ad utilizzare il sistema viva voce : resta bloccato sul messaggio : " caricamento sistema viva-voce Attendere". Non funziona più il bluetooth e nessun comando Vocale. L'ho portata in Fiat, hanno sostituito il bluetooth e inizialmente sembrava tutto a posto, ma poi ho notato che non riconosceva nessun comando vocale, fino a quando poi è rimasto bloccato nuovamente con lo stesse messaggio di prima e non funziona di nuovo niente. la radio, cd, navigatore funziona tutto correttamente.
Qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema se gli è capitata la stessa cosa?
grazie anticipatamente
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-2016, 19:01
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao io ho lostesso tuo problema tu hai risolto? se si cosa hai fatto? grazie anticipatamente.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-05-2016, 22:07
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti,
Ho una freemont lounge 170 cv immatricolata gennaio 2013, e da un po ti tempo non riesco più ad utilizzare il sistema viva voce : resta bloccato sul messaggio : " caricamento sistema viva-voce Attendere". Non funziona più il bluetooth e nessun comando Vocale. L'ho portata in Fiat, hanno sostituito il bluetooth e inizialmente sembrava tutto a posto, ma poi ho notato che non riconosceva nessun comando vocale, fino a quando poi è rimasto bloccato nuovamente con lo stesse messaggio di prima e non funziona di nuovo niente. la radio, cd, navigatore funziona tutto correttamente.
Qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema se gli è capitata la stessa cosa?
grazie anticipatamente
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2016, 18:16
Utente appassionato
Predefinito

Hai provato ad abbinare un altro tipo di cell, tanto per capire se è un problema della macchina o di compatibilità del cellulare.
Ti metto anche i link di alcuni siti dove forse puoi trovare info utili.

Uconnect® | Seleziona un veicolo

https://www.driveuconnect.eu

UConnect® - Home
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2016, 22:44
Nuovo iscritto
Predefinito blutooth bloccato

non è il mio cell che non funziona ma è propio il sistema viva voce che si blocca cosa sarà si puo resettare'oppure cè da cambiare qualcosa?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-06-2016, 15:21
Utente appassionato
Predefinito

Devi provare a sentire in una concessionaria fiat.
Con che cellulare ti da il problema?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-12-2016, 14:17
Nuovo iscritto
Predefinito

qualcuno sa dirmi come ha risolto il problema del sistema viva-voce grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-02-2018, 20:12
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti,
Sono nuovo di questo forum
Anche io ho questo problema.
grazie anticipatamente
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione