Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-01-2013, 19:26
Nuovo iscritto
Smile fiat qubo piu brioso

salve a tutti sono un nuovo inscritto possessore da circa un anno di una fiat qubo mtj 1,3. Sono abbastanza contento della macchina unico neo che ho riscontrato e la mancanza di potenza ,che si fa sentire sopratutto in partenza delle salite con spegnimento se non si porta il turbo in funzione , e nei sorpassi.capisco che con 75 cv cosa pretendo ,ma chiedo a qualcuno che ha gli stessi miei problemi ha fatto qualcosa e testato personalmente e che non vada a compromettere l'affidabilita ,..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2013, 17:39
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Malergi,

per aumentare la potenza del tuo Fiat Qubo 1.3 mjt non ti resta che rimappare la centralina. Se non esageri con l'aumento di potenza ( io non andrei oltre i 90 cavalli) non dovresti avere problemi con la frizione e con il cambio.
Occhio però che rimappare la centralina è illegale e fa decadere la garanzia della vettura.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-01-2013, 20:06
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie della risposta , da premettere che la macchina e gia fuori garanzia ,volevo chiedervi se rimappare la centralina lo potrebbe fare direttamente la fiat ,magari per darmi un po di garanzia su questo aumento di potenza ,o devo andare da un buon rimappatore .qualcuno se ha avuto delle esperienze simili mi puo chiarire un po le idee..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2013, 09:39
Utente Motori.it
Predefinito

No, nessuna garanzia da parte di fiat. Trova un buon mappatore esperto su quel motore.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione