|
|||||||
Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat. |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
||
|
![]()
Ciao a tutti!
Mi appello alla vs conoscenza per chiedere quanto segue: Mia moglie ha una GP del 2006, 1.4 8v con impianto a gpl BRC e 120.000 km. In mia assenza e' andata a fare un tagliando con cambio olio e filtri e le hanno messo dell'olio ERG 10w40...mentre io da quando è stata modificata a GPL le ho sempre fatto mettere il SELENIA MULTIPOWER 5w40. Da perfetto ignorante sono preoccupato non poco e le ho detto di andare solo a benzina e stare molto attenta a non "tirare" a freddo in attesa di in vostro parere... Possiamo continuare a viaggiare con l'erg semi sintetico 10w40 (seguendo certi accorgimenti) o devo procedere subito ad un nuovo cambio olio? In questo caso devo cambiare nuovamente anche il filtro o siccome era nuovo posso lasciare quello? Spero possiate consigliarmi al meglio... Vi ringrazio davvero tanto in anticipo! P.S. chiedo scusa ma credo di aver postato il 3d 2 volte su due sezioni diverse... Andrea |
|
||
|
![]()
Ciao Andrea
puoi andare tranquillo e continuare a viaggiare a gpl senza dover cambiare olio. |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|