Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 10-07-2012, 15:34
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow Nuova 500L Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Fiat 500L: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla FIAT 500L.

QUI trovi tutte le altre immagini.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-2012, 17:57
Nuovo iscritto
Predefinito Bella.

Solo il frontale è simile a quello della 500 normale.
Il bagagliaio è ampio, ottime le varie combinazioni di colore e le plastiche mi sembrano di ottima qualità. Peccato che non sia ancora disponibile un cambio automatico.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-2013, 19:14
Nuovo iscritto
Predefinito

Non mi è chiaro quale versione della 500L è disponibile con cambio automatico.-Solo quella con alimentazione a gasolio? Pensate di vendere la 500L diesel negli USA ? Mi sembra strano.-
Io la vorrei con alimentazione a benzina o benzina/metano.-
Inoltre: il cambio automatico sulla 500L è lo stesso che mettete nelle Chrysler e nelle Dodge ?

Citazione:
Originariamente Scritto da Spiderman Visualizza Messaggio
Fiat 500 L Opinioni e Domande
Forum dedicato alla Fiat 500 L : scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla FIAT 500 L.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-2013, 11:47
L'avatar di RSS
RSS RSS è offline
Utente apprendista
Predefinito

La 500L è davvero una bella macchina, ma non penso che negli USA la porteranno in versione diesel. Credo che una versione a metano arriverà anche in Italia, ma al momento a listino non c'è.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-2013, 15:47
Nuovo iscritto
Predefinito

Un concessionario mi ha detto che il cambio automatico per la 500L c'è solo per la versione diesel.- Io vorrei sapere se è previsto anche per la versione a benzina (che costerebbe di meno).- Il diesel col cambio automatico costa oltre 20.000 €.-
Io mi chiedo, quale vettura venderete in USA , il benzina o il diesel ? E se è il benzina , perchè non lo vendete anche in Italia ?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2013, 10:48
Nuovo iscritto
Question Fiat 500 l prezzo

We ciao a tutti.
io sono molto molto interessanto a questa 500 l che stanno pubblicizzando molto e vorrei capire na cosa. ho letto che è in promozione a circa 14000 euro con climatizzatore incluso. ma è questo il prezzo ufficiale? sennò quanto dura sta promozione?
grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 10:14
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da aldonso Visualizza Messaggio
Un concessionario mi ha detto che il cambio automatico per la 500L c'è solo per la versione diesel.- Io vorrei sapere se è previsto anche per la versione a benzina (che costerebbe di meno).- Il diesel col cambio automatico costa oltre 20.000 €.-
Io mi chiedo, quale vettura venderete in USA , il benzina o il diesel ? E se è il benzina , perchè non lo vendete anche in Italia ?
Per il cambio automatico sulla Fiat 500L benzina mi sa che si dovrà attendere ancora qualche mese
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 10:15
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da blastick Visualizza Messaggio
We ciao a tutti.
io sono molto molto interessanto a questa 500 l che stanno pubblicizzando molto e vorrei capire na cosa. ho letto che è in promozione a circa 14000 euro con climatizzatore incluso. ma è questo il prezzo ufficiale? sennò quanto dura sta promozione?
grazie
il listino ufficiale della Fiat 500L parte da 15.550 euro.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2013, 11:00
Nuovo iscritto
Lightbulb fiat 500 l metano?

ciao ragazzi, vi saluto e vorrei anche io sapere delle cose sulla nuocva 500 l. ma c'è anche a metano? altrimenti quale motorizzazione mi consigliate?
mi piace davvero questa macchina, ma vorrei prima capire cosa mi conviene fare.
ciao ancora
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-2013, 23:37
Nuovo iscritto
Question 500 l cx gpl

Ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare la FIAT 500 L e volevo sapere se è prevista la versione con alimentazione a GPL e su quale motore.
Grazie per le risposte.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-02-2013, 00:31
Nuovo iscritto
Smile 500 L a metano

Citazione:
Originariamente Scritto da Commodor Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, vi saluto e vorrei anche io sapere delle cose sulla nuocva 500 l. ma c'è anche a metano? altrimenti quale motorizzazione mi consigliate?
mi piace davvero questa macchina, ma vorrei prima capire cosa mi conviene fare.
ciao ancora
Ciao.
Si c'è anche a Metano (Natural Power), con il motore TwinAir Turbo a 2 cilindri da 900 cc da 80 CV (59 KW). Motore EURO 6, cambio a 6 marce.
Ha consumi molto bassi: consigliato.
Saluti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2013, 13:39
Nuovo iscritto
Predefinito

nel complesso una bella vettura: ottimo il sistema u-connect, lo spazio, la versalità e lo sky dome da rivedere completamente il sedile di guida ed hanno aspettato troppo per il lancio del 1.6lt mjet: la versione la 1.3 lt mjet troppo lenta in salita e ripresa.
Quando entri in una vettura la qualità percepita a primo colpo la fanno il quadro strumenti (troppo da vetura di segmento inferiore), il volante (ottima impugnatura) la leva del cambio (troppo in basso e lunga forse per una mini MPV era preferibile soluzione tipo Multipla e new 500) ed il sedile di guida (troppo scomodo, piccolo, non adatto a lunghi viaggi).
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2013, 13:42
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da DONYPUGLY Visualizza Messaggio
Ciao.
Si c'è anche a Metano (Natural Power), con il motore TwinAir Turbo a 2 cilindri da 900 cc da 80 CV (59 KW). Motore EURO 6, cambio a 6 marce.
Ha consumi molto bassi: consigliato.
Saluti.
il bicilindrico ottimo per la pianura e spostamenti dove occorre poca coppia, altrimenti è da preferire la 1,6 mjet diesel
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2013, 13:44
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da DONYPUGLY Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Ho intenzione di acquistare la FIAT 500 L e volevo sapere se è prevista la versione con alimentazione a GPL e su quale motore.
Grazie per le risposte.

speriamo arrivi una versione con motore 1.4 turbo gpl come quello della mito e della giulietta. 120 cv belli da godere oppure 1.4 turbo CNG come sul Doblò natural power no aspirato e/o bicilindrico
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-2013, 23:02
Nuovo iscritto
Predefinito

La 1300 disel è un pò lenta?
Cosa ne di te della versione Bicolore bianco nera 500 L Pop star 13 MJT 85CV edizione limitata?
c'è qualcuno che l'ha acquistata?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione