#16
|
||
|
![]()
Sulla 500L a metano sul display all'interno del contachilometri ci sono le lancette che indicano la quantità di metano, sono come quelle che indicano la carica su un telefono cellulare.
La domanda è il simbolino arancione del distributore della benzina, che sta ad indicare il metano deve sempre essere acceso, perchè sulla mia prima era spento (oppure non lo avevo visto) ed ora è sempre acceso. Deve sempre essere acceso oppure no? Grazie |
#17
|
||
|
![]()
Vorrei sapere se qualcuno ha problemi con la 500l nuova per lo start e stop.
Il mio dopo due giorni che la macchina e' ferma non funziona senon prima di tre giorni? C'e' qualcuno che mi puo' aiutare o ha lo stesso inconveniente? |
#18
|
||
|
![]()
SECONDO MESSAGGIO. VOLEVO SAPERE SE QUALCHE PROPRIETARIO DELLA NUOVA 500L 1300 DIESEL HA PROBLEMI CON LO START E STOP?
LA MIA FIAT 500L HOPENI EDITION 1300 DISEL 85 CAVALLI MULTIJET VA BENISSIMO TRANNE LO START STOP.. CIOE' SE TENGO LA MACCHINA FERMA PER PIU DI DUE GIORNI, LO START STOPO NON FUNZIONA PIU'. INIZIA A RIFUNZIONATE DOPO TRE GIORNI CHE LA MACCHINA CAMMINA. NON HANNO RISOLTO NEANCHE ALLA FIAT TALE PROBLEMA. C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI? GRAZIE FRANCESCO NAP. ROMA frana@inwin.it 25 ottobre 2013 |
#19
|
||
|
![]()
Ho acquistato la versione 1,6 multijet della 500L e posso dire che la trovo fantastica. Ho chiuso con le coreane e sono tornato in Fiat.
|
#20
|
|||
|
![]() Citazione:
|
#21
|
||
|
![]()
Ciao Giampas,
Benvenuto tra noi.. se hai qualche amico "smanettone" te la cavi con un giro di Aperitivo, altrimenti vai in una officina autorizzata Fiat e chiedi se tramite: ![]() si può aumentare il sonoro dei sensori, io credo di si... Buon Forum. |
#22
|
||
|
![]()
E' possibile che la Fiat metta sul mercato anche la sette posti per la 500 Living Natural Power. Se si, tra quanto tempo?
|
#23
|
||
|
![]()
Mi spiegate la differenza tra la 500 L e la 500 Living, oltre i 15 cm di lunghezza. Grazie.
|
#24
|
||
|
![]()
0,85g di tenuta di strada laterale. Praticamente una Kia Rio. Siamo messi male.
Regards, The frog |
#25
|
||
|
![]()
cosa pretendi dalle auto alte?
__________________
The Tramp, fiero d'aver fondato HSF nel 2007. ![]() Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Diario di Bordo |
#26
|
||
|
![]()
Le facessero piu' larghe allora. 0,85g di tenuta di strada e' una vettura da suicidio.
Regards, The frog |
#27
|
||
|
![]()
Basta essere consapevoli che guidi un furgone camuffato e andare più pano, specialmente in curva.
Non puoi farla troppo larga perché poi non stà più nella corsia. Per non parlare delle strette vie cittadine e larghezza dei box.
__________________
The Tramp, fiero d'aver fondato HSF nel 2007. ![]() Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Diario di Bordo |
#28
|
||
|
![]()
La Punto 98 aveva 1g di tenuta di strada, la GPunto ha 0,95g di tenuta di strada. Con la 500L che ricordiamolo, se non fosse stato completamente bocciato il progetto doveva essere il telaio della nuova Punto, si e' andati decisamente molto ma molto indietro.
Regards, The frog |
#29
|
||
|
![]()
salve mau 59 ho la pop star 13mjt 85 cavalli lenta non e anzi essendo una macchina grande con un motore 13 ha ottime prestazioni solo che ho un problema che vorrei capire e se qlcn puo aiutarmi da fermo accellero i giri non salgono non piu 2mila500 giri invece camminando no cioe praticamente come se avesse un blocco di potenza qualcuno sa ka spiegazione della causa?grazie datemi urgentemente notizie
|
#30
|
||
|
![]()
Si, è un limitatore elettronico.
In folle non ti permette di superare 2500 RPM.
__________________
The Tramp, fiero d'aver fondato HSF nel 2007. ![]() Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Diario di Bordo |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|