Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-06-2013, 23:50
Nuovo iscritto
Predefinito

MARTEDÌ COMPRERÓ UNA FIAT QUBO USATA DIESEL CAMBIO AUTOMATICA DA 75 cv...che ne pensate? ME LA CONSIGLIATE? Il prezzo é ottimo: 8000 euro con 13.000 km...ma il motore va bene??? É possibile eventualmente mappare la centralina?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-06-2013, 23:53
Nuovo iscritto
Predefinito

VI PREGO UNA RISPOSTA RAPIDAAAA! Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-06-2013, 11:42
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Pigivarr!
Ottimo acquisto la Fiat Qubo 1.3 Multijet con cambio automatico.
Il motore va molto bene e consuma poco! Puoi mappare la centralina ma dopo addio garanzia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-10-2013, 15:15
Nuovo iscritto
Predefinito ciao a tutti!

Abbiamo appena preso una qubo mylife a metano NUOVA ordinata ad agosto 2013 ed immatricolata ad ottobre, nel complesso siamo soddisfatti se non per due cose che non ci tornano:

1) consumi...abbiamo fatto solo 180 km con un pieno di metano...

2) sistema blue and me non integrato nell'auto, abbiamo il tom tom con bluethoot e tutto ma non comunica con l'auto (non abbiamo nessun aggeggio blue and me e nel menu dell'auto non si visualizza il bluetooth)

I rivenditori alla segnalazione hanno tergiversato....

Chi come noi nella nostra situazione?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-10-2013, 10:37
Nuovo iscritto
Predefinito

sul consumo dipende dai kg di metano contenuti dalle bombole.
in generale ci stanno circa 12/13 kili.
che consentono autonomie di circa 300 km se percorsi in autostrada a velocità 110 circa.
questo,oltre il prezzo della vettura che secondo me è troppo alto è il difetto maggiore.
tenendo anche conto che i distributori metano sono scarsi e scomodi,inoltre il pieno è lungo .
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-01-2014, 21:01
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Spiderman Visualizza Messaggio
Forum dedicato alla Fiat Qubo: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Fiat Qubo.

QUI trovi anche tutte le foto

Ciao a tutti,ho preso una fiat qubo trekking del 2010 mi soddisfa,l'ho scelta per lo spazio dietro ..con 2 bimbi e passeggini ora siamo ok,una domanda ...possibile che i vecchi proprietari non abbiano voluto lo start and stop??(non è di serie vero?)e che abbiano scelto una radio che non legge mp3..?quando inserisco un CD mp3 me lo sputa fuori con disc error...per adesso avendola da 2 giorni non ho altri commenti da fare ma sarà un piacere parlare con tutti voi grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-08-2014, 16:11
Nuovo iscritto
Smile Costi acquisto QUBO Natural Power My Life

Buongiorno a tutti, sono appena inscritto,
Vorrei acquistare un QUBO Natural Power nella versione MyLife senza optional aggiuntivi ma non mi rendo conto se il prezzo, spesso legato alle scontistiche FIAT, sia buono o mi convenga aspettare qualche mese magari.
I preventivi che mi hanno fatto variano dai 14400 ai 15000 nuovo, 13800 per un km 0 di recente immatricolazione.
Stanno pubblicizzando sul sito fiat la stessa versione a 13500 su sito FIAT (fino alla fine di Agosto) ma ad ogni concessionario mi nega che possano fare quel prezzo perchè non hanno in pronta consegna l'auto in quella versione tale per cui si possa applicare lo sconto promesso, che ne pensate? Magari se qualcuno di voi l'avesse acquistato mi potrebbe dare una dritta.
Grazie anticipatamente.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-09-2014, 10:00
Nuovo iscritto
Smile ruota di scorta

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum ho acquistato un qubo versione my life. Vorrei sapere se è possibile aggiungere la ruota di scorta. Grazie mille a chi mi risponderà!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2015, 15:55
Nuovo iscritto
Predefinito Fiat qubo trekking

Ciao, a tutti, sono nuovo nel gruppo e ho intenzione di acquistare una qubo trekking 1.3 Multijet 16v a 95 cavalli.
volevo chiedervi se è una buona auto o avete riscontrato qualche problema?
grazie a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-2015, 11:48
Nuovo iscritto
Predefinito

dal menu auto devi selezionare air bag passeggero e disinserirlo.occhio che devi farlo da auto ferma perche'i menu variano a seconda del movimento o no (per sicurezza).
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-2015, 11:49
Nuovo iscritto
Predefinito

provato a leggere bene il manuale d'uso??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-04-2015, 11:53
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao.lo startestop non funziona sempre!! leggi bene il manuale e scoprirai perche'. sulla radio c'e' scritto mp3 stampato sulla plastica? se si hai fatto male il cd oppure e' rovinato oppure la radio ha l'ottica sporca o rotta. saluti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-09-2015, 03:30
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti, ho appena comprato un qubo natural power, ma penso che il rivenditore non sia stato molto onesto! ho dovuto contattarlo il giorno seguente all'acquisto perché mancava il libretto di istruzioni dell'auto e adesso ho un altro sospetto che solo chi ha già un qubo può risolvermi, i tappetini di serie dell'auto sono quelli con la scritta qubo?perchè io invece ne ho un modello che non è molto compatibile neanche con le dimensioni! grazie anticipatamente.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2016, 12:55
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti,io ho acquistato un Qubo Natural Power full optional usato (Km.39.000) immatricolato 2010.
Mi trovo benissimo,con un pieno di metano faccio 240 Km.non ho riscontrato alcun problema.
Era un pò che cercavo un mezzo del genere e finalmente ho trovato quello che fa per me.
Sicuramente lo consiglio a chiunque.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-2018, 08:11
Nuovo iscritto
Predefinito

Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto, sto acquistando come seconda auto un Fiat qubo 1,3 multijet del 2009 con 79000km, con cambio robotizzato, qualcuno ha esperienze con questo stesso modello di qubo? Perché sento diverse opinioni su quel tipo di cambio chi ne parla bene e chi dice che ha un sacco di problemi. Ciao e grazie
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione