Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 23-01-2012, 18:25
Nuovo iscritto
Predefinito

A me il nuovo spot mi piace, forse è troppo serio per la panda ma ha un forte messaggio.
Cmq questo paese ha bisogno di più patriottismo se neanche gli italiani credono nell ' Italia chi ci deve credere ??????? Babbo nata le????????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2012, 18:33
Nuovo iscritto
Talking

Citazione:
Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
Come allo stadio... ma che senso ha esultare così per un'azienda o un manager che ogni giorno sputa sull'Italia specie quando parla con i giornali stranieri? Mah, contenti così, divertitevi a osannarlo senza aprire la mente.

Che poi sembra che a lodare questa persona e la sua strategia vi pagano, o forse siete davvero gente pagata da Fiat che viene a scrivere sui forum. Vi invito a leggere qui http://forum.motori.it/attualita/222...a-prevede.html
Un contratto che è necessario in Italia dato che in Germania non fanno sciopero quando hanno voglia ma devono dare un congruo preavviso e non si mettono a fermare la linea di produzione quando vogliono. Inoltre il contratto eccetto i diritti sindacali ricalca i modelli contrattuali francesi e tedeschi pertanto mi sembra abbastanxa inutile criticare un accordo che certo richiede più sacrifici ma può dare più possibilità di un aumento di reddito.
Poi ognuno vede la faccenda a proprio modo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-2012, 18:29
Nuovo iscritto
Predefinito

Ritengo che uno spot pubblicitario sia valido quando cattura l'attenzione e contemporaneamente lascia un ricordo positivo e duraturo nel potenziale cliente: lo spot attuale non è peggiore di altri, anche se avrei sottolineato l'italianità del prodotto nella bontà del progetto, nella bellezza delle linee, nell'uso più variegato della vettura ecc.., tutti pregi che, peraltro, vedo presenti nella nuova Panda.
Condivido anche la scelta di lasciare sul mercato, certamente per un periodo limitato, il vecchio modello ad un prezzo alla portata di chi non può spendere 10/11 mila euro per un analogo modello di nuova produzione anche estera.
Sono stato in Francia più volte, l'ultima con la mia italianissima (e validissima per l'epoca) Alfa 164 TD e mi sono reso conto che, fatta eccezione per qualche marca tedesca, circolavano solo Citroen, Peugeot e Renault: ho viaggiato tanto per l'Italia e mi sono reso conto con disappunto di quante Citroen, Peugeot e Renault circolino per le nostre strade.
Posso accettare una superiorità tecnica (nella gamma medio-alta) delle tedesche, ma nel segmento Panda-Punto-Mito ecc. la scelta delle francesi è puro masochismo.
Temo per le maestranze della nostra industria nazionale l'ingresso sul mercato della VW UP: ma un modello Fiat un gradino sotto la Panda? Dov'è finito il progetto della "Topolino"? Aspettiamo che qualcuno saturi lo spazio lasciato dalla 600? Come sensibilizzare gli italiani che ad ogni acquisto non giustificato di auto straniera corrisponde un ulteriore colpo alle nostre maestranze?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-2012, 18:11
Nuovo iscritto
Predefinito

A me è piaciuta particolarmente! sarà per la voce o il montaggio, on so sò solo che mi sono "emozionato"!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-2012, 18:13
Nuovo iscritto
Predefinito

hai perfettamente ragione vitopassalacqua! mi ha veramente colpito...complimenti all'agenzia che ha realizzato questo spot!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2012, 23:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Per la pubblicità mi piace moltissimo l'attrice che pubblicizza la DACIA oltre alla sua doppiatrice. La vedrei benissimo pubblicizzare la Panda: è sexi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-2012, 15:01
Nuovo iscritto
Predefinito

Oggi grandissima nevicata. La lunga rampa dei venti garages del mio condomino è piena di neve e nessuno è andato a pulire. Le auto normali non riescono a uscire, ma io con la mia Panda 4x4 sono uscito benissimo alla faccia dei Suv senza il 4x4.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-2012, 13:29
Nuovo iscritto
Predefinito

Perché non aprite una pagina intitolata "Panda" su Face Book, è una nuova tecnica di vendita attraverso la rete internet.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione