Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 02-11-2011, 08:21
Nuovo iscritto
Predefinito cosa ne pensate della fiat multipla multijet 120?

datemi un gudizio sulla fiat multipla multijet 120,l ho comprata da poko,i pro e i contro...........
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-11-2011, 17:05
Nuovo iscritto
Predefinito

io non l'ho mai avuta causa silos ma tre dei miei conoscenti-amici non ne possono fare a meno. come passeggero apprezzo lo spazio e l'altezza da terra. per il diesel ti posso consigliare l'uso del carburante eco costa di più ma consumi un pò meno il vantaggio è la performance del motore poichè con meno zolfo l'usura canne è inferiore pertanto il motore và meglio e dura di più. con la mia panda 75multjet sono a 140.000 km e dal meccanico sono andato solo per i cambi olio et filtri. oltre al selenia và provato il valvoline.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-11-2011, 09:50
Utente Motori.it
Predefinito

guidata spesso in "gioventù" ed era una buonissima macchina. Escludendo il fattore linea (piace o non piace), avere sei posti in meno di 4 metri era una comodità unica. Ottima anche la tenuta di strada grazie alla carreggiata larga.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2015, 03:06
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, sono un felice possessore dal 2007.....
Sarà difficle, quando sarà, cambiarla con una con le stesse qualità, escludendo la linea, come diceva Schumi, il resto è tutto OK.
Dai posti, sono 6 ma puoi fare dei sedili posteriori quello che vuoi, consumi parchi con una guida normale... uno neo forse il bagagliaio, ho dovuto munirmi di bauletto sul tettuccio per i grandi spostamenti familiari....
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione