Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 08-04-2016, 15:17
Nuovo iscritto
Predefinito

Sono andato in officina e mi hanno detto che la batteria è ancora buona e non si spiegano il perché. Comunque non dovrebbe scaricarsi per una settimana di fermo. Devo avere sempre in macchina i cavi x sicurezza. Speriamo non capiti più. Bye.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-2016, 09:57
Nuovo iscritto
Predefinito

chissà perché quelli di fiat non riescono a risolvere questi problemi...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-2016, 12:59
Nuovo iscritto
Predefinito

Appunto se ne fregano tanto siamo noi a tribulare. Ho visto una Freemont con i distanziali, stava da Dio volevo montarli anch'io ma mi hanno detto che se la polizia si accorge c'è il ritiro del libretto. E' vera questa cosa?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-06-2016, 11:44
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da FREEMONT Visualizza Messaggio
Ciao a tutti... ho acquistato una freemont lounge con motorizzazione da 140cv... la macchina è bellissima e va benissimo... anche i consumi non sono male... ma... ho una sonla perplessità... non sarebbe stato meglio l'acquisto del 170 cv?... quali sono i reali consumi del 170cv? attualmente la mia (140cv) fa in media 7.0 l/100km... e' possibile modificare la centralina? vi ringrazio in anticipo per il cortese supporto
Ciao Freemont,
per il mio 2.0 170 CV ho montato un modulo aggiuntivo della Racing Box. L'installazione è stata abbastanza semplice, e devo dire che sono riuscito ad ottenere più potenza per il motore. Centralina aggiuntiva Fiat Freemont 2.0 M-JET 170 cv | Racing Box

Qualche beneficio l'ho trovato anche per il risparmio di carburante ma molto dipende dallo stile di guida.
Saluti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-2016, 23:23
Nuovo iscritto
Predefinito Fiat freemont lounge 170cv aut

Io ho trovato questo pezzo allegato in fotografia a JPG.
La mia domanda è dove si trovava questo pezzo in origine nel motore della mia Freemont perché l'ho trovato sotto al coperchio multijet nel cofano grazie a chi mi potrà dare una di avere una risposta e comunicarmi dove si trovava grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-2016, 23:30
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo87 Visualizza Messaggio
Ciao Freemont,
per il mio 2.0 170 CV ho montato un modulo aggiuntivo della Racing Box. L'installazione è stata abbastanza semplice, e devo dire che sono riuscito ad ottenere più potenza per il motore. Centralina aggiuntiva Fiat Freemont 2.0 M-JET 170 cv | Racing Box

Qualche beneficio l'ho trovato anche per il risparmio di carburante ma molto dipende dallo stile di guida.
Saluti
Io ho una Freemont 170 cavalli automatica e consuma meno di 7 a 100 km pero devi guidarla con tranquillità e con calma.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2016, 03:03
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Walter4 Visualizza Messaggio
Io ho trovato questo pezzo allegato in fotografia a JPG.
La mia domanda è dove si trovava questo pezzo in origine nel motore della mia Freemont perché l'ho trovato sotto al coperchio multijet nel cofano grazie a chi mi potrà dare una di avere una risposta e comunicarmi dove si trovava grazie
Ciao Walter

Dalla foto è difficile capire di cosa si tratta, non ne sono sicuro, ma potrebbe essere una paratia per il calore.
Però una paratia non ha nessuna funzione meccanica e ritengo improbabile che possa ridursi in quel modo.
Se recentemente hai portato la macchina in officina mi viene quasi il dubbio che quel pezzo sia stato dimenticato li appoggiato dal tuo meccanico.

Nella foto si intravedono dei numeri che però non riesco a leggere.
Quei numeri sono il codice ricambio Fiat, se fai una foto dove siano leggibili o li trascrivi, forse riesco ad aiutarti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2016, 14:33
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
Ciao Walter

Dalla foto è difficile capire di cosa si tratta, non ne sono sicuro, ma potrebbe essere una paratia per il calore.
Però una paratia non ha nessuna funzione meccanica e ritengo improbabile che possa ridursi in quel modo.
Se recentemente hai portato la macchina in officina mi viene quasi il dubbio che quel pezzo sia stato dimenticato li appoggiato dal tuo meccanico.

Nella foto si intravedono dei numeri che però non riesco a leggere.
Quei numeri sono il codice ricambio Fiat, se fai una foto dove siano leggibili o li trascrivi, forse riesco ad aiutarti.
Ti ringrazio tantissimo ma sono andato a un officina Fiat a borgata Massimina su Via Aurelia vicino Roma è un operaio molto gentile mi ha fatto vedere dove era questo pezzo al contrario del proprietario dell'officina che si è dimostrato poco interessato al fatto grazie lo stesson
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-2016, 07:22
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Walter4 Visualizza Messaggio
Ti ringrazio tantissimo ma sono andato a un officina Fiat a borgata Massimina su Via Aurelia vicino Roma è un operaio molto gentile mi ha fatto vedere dove era questo pezzo al contrario del proprietario dell'officina che si è dimostrato poco interessato al fatto grazie lo stesson

Quindi era un pezzo della tua macchina che si era rotto?
Di cosa si trattava?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-2016, 14:29
Nuovo iscritto
Predefinito

salve sono il proprietario della Freemont 170 cavalli automatica che aveva trovato quel pezzo di alluminio sotto al multijet del motore nel quel pezzo era un pezzo che va sul copri motore ma si sono rotti le due rondelle che lo tenevano al copri motore multijet quindi faceva parte della mia macchina ma un meccanico animale sicuramente svizzero perché io l'ho portata in Svizzera a fare il tagliando me la se l'è scordato di metterlo correttamente.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione