Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 02-03-2014, 05:43
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao mario freemont.
io ho avuto il solito problema, con la 140 cv.
mi sono recato in officina, e mi hanno detto che era un problema riconosciuto dalla casa. in garanzia mi hanno sostituito dischi anteriori e braccetti anteriori, adesso non lo fa piu'.
sono stati corretti, ma se un problema e' noto, sarebbe ancor piu' corretto fare una campagna di richiami con lettera a casa. Non riconoscerlo solamente a chi va a lamentarsi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-03-2014, 19:57
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mamau1979 Visualizza Messaggio
Il mio ricircolo dell' aria va benissimo ma non funziona con la ventilazione al parabrezza. Se la imposti sulle altre, piedi frontale ecc. Il riciclo funziona
A me è successo la stessa cosa è mi hanno cambiato i motorini in garanzia.... ma o dovuto fare una battaglia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-03-2014, 20:06
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Schumi Visualizza Messaggio
ti sono scoppiati gli airbag????????????

Buona Sera io proprio oggi mentre camminavo su un tratto di rettilineo mi sono scoppiati gli airbag. anche la mia è in garanzia e ti assicuro che non sono proprio intenzionato a pagare 1800 euro, per cui mi rivolgerò ad un legale e ti farò sapere, anche perché non è il primo problema sula mia Freemont.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2014, 19:55
Nuovo iscritto
Predefinito

ti ringrazio dell'informazione ma ho gia risolto,io oltre a tutto ciò che hanno cambiato a te mi hanno cambiato anche le pasticche ai freni ,naturalmente tutto in garanzia e per quanto riguarda la tua lamentela hai perfettamente ragione se non ti lamenti non vengono fatti i dovuti richiami.Oltre questi problemi di recente sentivo un rumore nelle manovre e quindi mi è stato lubrificato lo snodo della canna dello sterzo.Ciao Mario Freemont
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-04-2014, 10:58
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Gianni27 Visualizza Messaggio
Vedo che ti piace proprio la freemont visto il nome che ti sei dato .
Ascolta il Motore (dipende dal mese di immatricolazione) e' un 170Cv puro che fiat a depotenziato con la centralina se tu vuoi aumentargli una 10 di cavalli puoi mettergli un modulo aggiuntivo che va collegato al sensore del fuel-rail con la diramazione della stessa, ti posso consigliare un sito dove io ho comprato un modulo x la mia auto e da circa 2anni e 1/2 lo uso senza problemi. ( Centralina Aggiuntiva Fiat Freemont MJET - ItalianSPEED - centralina )comunque e' buona norma apettare che passino i 2 anni della garanzia ufficiale spero di essere stato chiaro altrimenti srivimi CIAO
Ciao Gianni 27, mi sono appena iscritto a questo, decisamente ottimo forum, posseggo anch'io il Freemont 140 cv anno 2013, volevo sapere come posso fare a capire che il mio motore è un 170 cv depotenziato....o meno... grazie in anticipo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-2014, 17:20
Nuovo iscritto
Predefinito problemi?no problem

mi è stato consegnato il freemont il 22\01\2014 e dopo un mese circa è tornato in officina,ridatami l'auto su per giù dopo 5 giorni e durata ben poco; si è tornata in officina per nuovi problemi d'altra natura.In due mesi e mezzo ha passato circa 15\20 giorni dal meccanico immaginatevi come ero furibondo;dopo innumerevoli chiamate al servizio clienti e visite al concessionario sono riuscito a fare una cosa che non mi è mai capitato neanche di sentir raccontare.MI HANNO SOSTITUITO LA MACCHINA;il tutto con l'aiuto di un bel po di persone che ringrazio calorosamente.Queste persone vanno elogiate per il modo in cui svolgono il loro lavoro ed è per questo che le vado a ringraziare una per una.GRAZIE A:
FERRARIO ANDREA (zone manager FCA)
LUPI DIEGO (consulente alle vendite)
BOSSONI SERGIO (SOCIO del GRUPPO BOSSONI SPA)
BARONCINI MANUEL (ufficio CRM GRUPPO BOSSONI SPA)
SEVERGNINI CLAUDIO (capo officina GRUPPO BOSSONI SPA sede di Manerbio BS)
grazie inoltre a tutte quelle persone che non ricordo il nome ma si sono prodigate in egual misura ad aiutarmi a risolvere questa situazione nel modo in cui si è risolta ancora GRAZIE
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-04-2014, 16:38
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti i freemontiani... Volevo sapere se a qualcuno e capitato di non avere il riconoscimento del telecomando e quindi di non aprire e avviare l'auto nonché di farsi portar via l'auto da un carro attrezzi , magari di sabato sera!!!bene a me e successo proprio ieri sera. Il fenomeno si e ripetuto per 3-4 volte da quando la posseggo(un mese esatto) ed e alquanto fastidioso. Fatemi sapere e datemi una soluzione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-04-2014, 09:41
Utente Motori.it
Predefinito

Eri vicino a caserme, stazioni radio, ecc ecc??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-04-2014, 18:03
Nuovo iscritto
Predefinito

Considera che e successo in 3-4 punti diversi della città e comunque distanti da caserme e ripetitori vari... In assistenza non mi hanno trovato nulla di anomalo ma ho sentito che succede ... Ti assicuro che e frustrante avere sempre il timore che la auto non parta per un telecomando: che tra l'altro funziona... Vedremo...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-05-2014, 13:05
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Mik170 Visualizza Messaggio
Considera che e successo in 3-4 punti diversi della città e comunque distanti da caserme e ripetitori vari... In assistenza non mi hanno trovato nulla di anomalo ma ho sentito che succede ... Ti assicuro che e frustrante avere sempre il timore che la auto non parta per un telecomando: che tra l'altro funziona... Vedremo...
Ciao Mik170, hai news su questa anomala faccenda?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2014, 12:23
Nuovo iscritto
Predefinito

Niente di niente... Per ora comunque non si e più verificato .
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2014, 12:41
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Mik170 Visualizza Messaggio
Niente di niente... Per ora comunque non si e più verificato .
quasi sposo l'ipotesi delle zone elettromagnetiche ...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-05-2014, 14:13
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gecc Visualizza Messaggio
mi è stato consegnato il freemont il 22\01\2014 e dopo un mese circa è tornato in officina,ridatami l'auto su per giù dopo 5 giorni e durata ben poco; si è tornata in officina per nuovi problemi d'altra natura.In due mesi e mezzo ha passato circa 15\20 giorni dal meccanico immaginatevi come ero furibondo;dopo innumerevoli chiamate al servizio clienti e visite al concessionario sono riuscito a fare una cosa che non mi è mai capitato neanche di sentir raccontare.MI HANNO SOSTITUITO LA MACCHINA;il tutto con l'aiuto di un bel po di persone che ringrazio calorosamente.Queste persone vanno elogiate per il modo in cui svolgono il loro lavoro ed è per questo che le vado a ringraziare una per una.GRAZIE A:
FERRARIO ANDREA (zone manager FCA)
LUPI DIEGO (consulente alle vendite)
BOSSONI SERGIO (SOCIO del GRUPPO BOSSONI SPA)
BARONCINI MANUEL (ufficio CRM GRUPPO BOSSONI SPA)
SEVERGNINI CLAUDIO (capo officina GRUPPO BOSSONI SPA sede di Manerbio BS)
grazie inoltre a tutte quelle persone che non ricordo il nome ma si sono prodigate in egual misura ad aiutarmi a risolvere questa situazione nel modo in cui si è risolta ancora GRAZIE
Ciao Gecc,

fa sempre piacere sentire che anche in situazioni drasticamente spiacevoli, volendo ! si può riusolvere.

Ho avuto a che fare anche io per mia moglie, con il Gruppo Bossoni.
confermo la professionalità nel servizio.

a mio parere quando vige in un concessionario:

-Professionalità
-Onesta.

questa è un informazione che tutti, all'occorenza devono sapere.

grazie per la tua testimonianza.

ora come va il mezzo

che ci dici..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-07-2014, 01:13
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao,

il tendalino in questione è retrattile (consentendo di caricare\scaricare con piu facilità) o rimane fisso in posizone di copertura del bagagliaio?

Grazie,
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-07-2014, 09:48
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti,
Sono un nuovo iscritto in questo forum e cercavo dei consigli riguardo il nuovo Freemont Black Code.

Ho intenzione di acquistarlo e leggendo i vostri commenti sono in dubbio se prendere il manuale o l'automatico.
Se qualche possessore di questo modello riesce ad aiutarmi ne sarei molto lieto.
Mi interessa sapere sia pregi che difetti.
Grazie a tutti anticipatamente.
Buona giornata.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione