Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-02-2012, 23:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Un applauso a quelli dell'officina che l'avevano capito di sicuro ma volevano creare un po' di suspance.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-2012, 00:50
Nuovo iscritto
Predefinito

Agli addetti del centro assistenza ho detto che avrei fatto sapere come funzionava se ne fossi venuto a conoscenza. Invece vorrei conoscere il parere di altri possessori di freemont in merito al controllo di trazione. Per me entra in funzione con ritardo e taglia troppo poco la potenza permettendo alle ruote di scartare in maniera eccessiva.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-03-2012, 16:51
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da oreste88 Visualizza Messaggio
Sono proprietario di una freemont 140 cv e sono soddisfatto dell'auto. Unico inconveniente che non sono riusciti a risolvere neanche nell'officina autorizzata la mancanza del ricircolo dell'aria. C' il tasto, se viene premuto lampeggia per alcuni secondi e sul pannello di controllo la spia rimane spenta. In officina abbiamo provato anche su altre freemont ma la situazione identica su tette le vetture. Possibile che tale funzione non sia prevista?
Succede la stessa cosa a me.
In officina mi ha detto che siccome la Freemont costruita negli Stati Uniti (dove non prevista questa funzione) non funziona.
Mah .......
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2012, 18:16
Nuovo iscritto
Smile

Possiedo da qualche mese una Freemont Urban 140CV 7 posti fornita senza tendalino di copertura del bagagliaio. Adesso scopro che il tendalino esiste, come optional. Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a: 1. si pu montare successivamente all'acquisto dall'auto o l'auto va equipaggiata all'origine all'uopo? se s, cosa viene fornito? 3. come fatto? ovvero una tenda che si arrotola o cosa? 4. facile da montare e smontare a seconda delle necessit? Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2012, 09:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Freemont 140 o 170?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2012, 11:33
Nuovo iscritto
Predefinito

Dipende da te, io ho una 140CV e per l'uso e quello che richiedo dall'auto va benissimo. Sicuramente la 170CV pi potente. Suppongo sia pi veloce e pi scattante, mentre credo che in termini di coppia la 140 e la 170 si equilvalgano.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2012, 11:59
Nuovo iscritto
Predefinito

Mi era saltata la lionea.... il messaggio era pi lungo ehehe
Sono interessato all'acquisto della freemont ma ho ancora dei dubbi riguarda come ho scritto sopra i cavalli, il colore e i cerchi.
Tenendo presente che meno spendo meglio .......
Il colore sono indeciso tra nero e bianco, anche il blue non male; per i cerchi sono belli quelli da 19 ma se non sbaglio non sono catenabili quindi bisogna calcolare altre 4 gomme!!!
La tendina copribagagli qualcuno sa coisa costa e come fatta?
Meglio mettere anche il ruotino o no?

ps
tu che modello hai preso?
ora non ci sono - i sedili in pelle in promozione vero?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2012, 17:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Io l'ho presa grigio metallizzato, Urban, sedili in pelle, 7 posti, climatizzatore trizona, 140CV, 17 pollici con la prima promozione (quella che terminava a fine giugno 2011....). I 19 pollici sono belli, ma un treno di gomme costa un patrimonio. Vorrei anche io saperne di pi sulla tendina copribagagli, il mio concessionario non mi ha saputo dare nessuna informazione al riguardo. Essa esiste sia fra gli optional, sia fra i ricambi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2012, 15:14
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Non capisco cosa intendi quando dici che esiste fra gli optional e i ricambi. Devi prenderla e non la trovi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2012, 16:48
Nuovo iscritto
Predefinito

qualcuno ha mai chiesto come mettere il gancio traino ? si puo' ?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-2012, 08:55
Utente Motori.it
Predefinito

Per mettere il gancio traino sulla Fiat Freemont (dopo averla acquistata) ti basta recarti in una officina autorizzata al montaggio.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-2012, 13:06
Nuovo iscritto
Predefinito

ho acquistato a settembre 2011 la mia freemont con un sistema uconnect 4.3 dicendomi che per motivi dello zunami avvenuto in giappone non era possibile avere il siatema uconnect 8.4. la mia domanda : visto che passato tutto questo tempo posso sostituire il modello 4.3 con il modello 8.4? gli attacchi elettrici e la centralina sono compatibile? vistro che a queste domande nessun concessionario mi sa rispondere grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2012, 10:09
Utente Motori.it
Predefinito

Se mi ricordo bene il 4.3 non ha il navi e l'8.4 si.. quindi anche se gli attacchi fossero uguali non potresti avere il navigatore.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2012, 19:52
Nuovo iscritto
Cool

Mika, mi spiego meglio. Io ho acquistato la Freemont al tempo in cui l'accessorio non esisteva. Adesso sul sito Fiat, le auto, Freemont, scopri, accessori si vede il tendalino (c' anche una foto). Ho chiesto in concessionaria e il magazziniere ha trovato questo oggetto
K1GNZ9DX9AA costo ivato 146,41 fra i ricambi.
Per alle domande: com' fatto? si pu montare sulla mia auto? etc n il magazziniere, n il capo officina sn stati ingrado di illuminarmi. Io non vorrei ordinarlo per poi scoprire che non montabile sulla mia auto. Il dubbio espresso dal capo officina che potrebbe trattarsi di un optional da ordinare quando si ordina l'auto per via degli attacchi. Esempio, io avevo una Jeep Cherokee con tendalino: il tendalino si agganciava (si incastrava) lato sedili in due appositi vani (rientranze) ricavati nel rivastimento dei due laterali del bagagliaio. Il dubbio dal capo officina che per montarlo dovrei ordinare anche i rivestimenti (oltre 600 + tendalino). Chi ne sa qualcosa di preciso?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-2012, 15:23
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da jmaverick Visualizza Messaggio
Mika, mi spiego meglio. Io ho acquistato la Freemont al tempo in cui l'accessorio non esisteva. Adesso sul sito Fiat, le auto, Freemont, scopri, accessori si vede il tendalino (c' anche una foto). Ho chiesto in concessionaria e il magazziniere ha trovato questo oggetto
K1GNZ9DX9AA costo ivato 146,41 fra i ricambi.
Per alle domande: com' fatto? si pu montare sulla mia auto? etc n il magazziniere, n il capo officina sn stati ingrado di illuminarmi. Io non vorrei ordinarlo per poi scoprire che non montabile sulla mia auto. Il dubbio espresso dal capo officina che potrebbe trattarsi di un optional da ordinare quando si ordina l'auto per via degli attacchi. Esempio, io avevo una Jeep Cherokee con tendalino: il tendalino si agganciava (si incastrava) lato sedili in due appositi vani (rientranze) ricavati nel rivastimento dei due laterali del bagagliaio. Il dubbio dal capo officina che per montarlo dovrei ordinare anche i rivestimenti (oltre 600 + tendalino). Chi ne sa qualcosa di preciso?
Non hanno in concessionaria una macchina con il tendalino?? Cos puoi confrontarla con la tua.
Mi sembra strano che abbiano creato due diversi rivestimenti per le versioni con o senza tendalino..
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione