Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 13-10-2011, 08:33
mar mar è offline
Nuovo iscritto
Smile finiamola!!

è ora che la marca auto che monopolizza il nostro paese si dia una regolata.
Occorre che chi ne è a capo pensi di fare auto con passione, come succede all'estero, Germania, Francia ecc.
Va bene che bisogna guardare al profitto ma anche non demoralizzare l'inventiva NAZIONALE.
Bisogna ricordare alla persona (M) che lavora 18 ore al giorno (ma, non mangia?, ecc.) che la società è andata all'estero con tecnologia ITALIANA pagata da noi, che è bello farsi grande con i nostri soldi.
Forse che in ITALIA non ci sono persone capaci di fare auto?
saluti. mar
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-10-2011, 10:27
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Hai ragione, troppo spesso la Fiat di questi anni sta facendo capire di guardare più all'estero che all'Italia, questo dopo che il governo italiano storicamente l'ha salvata più volte con i soldi nostri.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-10-2011, 21:40
Nuovo iscritto
Cool Se ne vada

La Fiat è meglio che se ne vada, con tutti i modelli fatti non c'è nemmeno uno all'altezza della concorrenza,poi i prezzi sono assurdi.
Io ne ho avuto prova quando ho tentato di acquistare una 500,con alcuni accessori, il prezzo è quasi arrivato a 20.000 euro. Ho infine acquistato un auto straniera di cui sono soddisfatto.
Non acquistate più Fiat, e mandate a quel Paese Marchionne e gli Agnelli, che se costruiranno schifezze come in Italia faranno una brutta fine.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-2011, 09:58
L'avatar di Renaultista
Utente apprendista
Predefinito

cavolo .. per essere arrivato a 20 mila euro hai messo tutti gli accessori oppure hai puntato alla cabrio.
Vecchio 15-10-2011, 18:50
Nuovo iscritto
Predefinito

discorso Fiat haime sono leggermente incontrotendenza a quello che scrive mar, mi spiego
motore multijet inventato dalla fiat con un gran successo riconosciuto dalle più grande marche......"estere" difatto alcune case costruttrice nominate lo richiesero x alcune vetture.
le ideee sulla freemont difatto sono d'accordo con voi ,ma essendo Fiat maggiore azionista della casa Americana ha messo su campo due bombe cioè motore /carrozzeria ,discorso prezzo per essere un auto Italiana mi sembra un pò eccessivo "li subentra un discorso politico ed altro ".
Per il resto la reputo un ottima auto venerdi la proverò ed entrerò maggiormente nei dettagli come negli accessori!!!!!!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-2011, 08:52
Nuovo iscritto
Predefinito

Sono pienamente d'accordo a dire finiamola, ma in senso completamente contrario a mar.
Come ha detto gimmi, non solo il common rail, ma il multiair, e cosa che pochi sanno, la centralina bifuel. Smettiamola di denigrare tutto ciò che è nostro. Invece cerchiamo di comprare auto del gruppo fiat, se appena ce n'è una decente nel segmento che ci interessa. Piuttosto sono preoccupato perché ad esempio la Giulia è stata rimandata al 14, e, sinceramente, non mi è piaciuta la mascherina a barre orizzontali delle nuove Lancia, nè la differenza di forma tra la mascherina della vecchia e quella della nuova Ypsilon. Ma la Giulietta (e la Delta) sono splendide auto, la nuova Panda è ok (l'avrei fatta più larga di un 4 cm), insomma, io speriamo che se la cava.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-2011, 17:27
Utente Motori.it
Predefinito

In fiat hanno inventato un sacco di cose e sono molto bravi a progettare le vetture.. peccato però che poi non arrivino mai in concessionaria!!!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione