Forum Ferrari Il forum di discussione dedicato alle auto Ferrari.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 07-02-2013, 11:37
Nuovo iscritto
Predefinito Noleggio Ferrari

Ciao a tutti,
avete mai preso a noleggio Ferrari o un'altra supercars? La mia voglia di provare l'ebrezza di guidare una Ferrari è molta e volevo sentire il vostro parere prima di decidere

Ultima modifica di Giuseppe; 07-02-2013 alle 12:14 Motivo: Modificato link a sito esterno non consentito
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-2013, 22:39
Nuovo iscritto
Predefinito Vero amore appassionato italiano Ferrari

Ciao, MisterJ. Anch'io ho provato l'ebrezza di guidare una bella Ferrari rossa cabriolet, ma io ero al posto del passeggero. Vi racconterò la mia esperienza e la mia vita quotidiana per esempio. Sono andata a Milano (Busto Arsizio) insieme ai miei famigliari per abitare e rimanere fra pochi giorni con i nonni e i miei zii. In quei giorni quando ero a casa dei miei nonni alla Domenica 3 Aprile mi avevano fatto una grande sorpresa, e cioè mi hanno fatto fare una torta di compleanno mio con una stampa della Ferrari LaFerrari (L'auto della Ferrari di quest'anno e la sorpresa mi ha piaciuto molto). Forse anche i tuoi hanno fatto questa sorpresa che non te lo aspettavi. Poi il giorno successivo il Lunedì mi fecero andare a Milano dove c'era il negozio della Ferrari e io volevo prendere un intero appartamento con cui c'era anche una Ferrari Formula 1, poi non pensavo che i modellini simili costassero molto.
Poi io vedi due auto belle e graziose Supercar italiane posizionate su strada, una Ferrari puramente italiana "Passione Rossa" e una Lamborghini arancio, una di queste auto ho preferito la Ferrari. I miei famigliari mi hanno offerto questa bellissima gita con una Ferrari California spyder che aveva 450 CV in cui i miei sogni erano impossibili da raggiungere questo scopo di comprare una Supercar italiana GT degli anni 2010 come ogni appassionato del mondo Virtuale o Reale Ferrari. Allora i miei famigliari mi fecero fare questa promessa con cui solo io potevo sognare questa magnifica Ferrari California spyder V8 da 450 CV.
Spero che l'anno prossimo sia così.
Una di queste auto vorrei comprare volentieri, ma purtroppo la mia famiglia non può permettersi perché al solito c'è la crisi economica, come vorrei che tutti i problemi economici si risolgano al più presto possibile. Perché io vero appassionato di automobilismo sportivo non vorrei mancare questo bellissimo gioiellino da 120.000 £, perché è molto importante per chi ama questa belva italiana e chi si ricorda pure del grande progettista e imprenditore italiano Enzo Ferrari che aveva costruito e fondato questa grande casa automobilistica italiana con grande passione e maneggevolezza e orgoglio di essere italiano.
Come ogni appassionato italiano sogna di avere questa bellissima Ferrari al costo della vita senza però rinunciare al denaro, agli sforzi e alle fatiche che lui sognava fin da piccolo e io sono uno tra di loro.
Amo molto la Ferrari Formula 1 e spero che Fernando Alonso vinca il Gran Premio d'Italia a Monza in cui sono molto affezionata e pilota migliore del Circus Formula 1. Lui ha detto a tutti i Fan della Ferrari le sue opinioni e la sua carriera da ferrarista che può vincere il Gran Premio o addirittura superare a Vettel. Domenica come tutte le gare attenderò con grande pazienza la sua vittoria a Monza con un gran numero di successo sia che Alonso e Massa devono assolutamente vincere la gara. Il grande Fernando Alonso rimarrà per sempre nella squadra italiana fino al 2016, chissà forse se mi offrirebbero la possibilità di vivere questa emozione a Monza e di vedere a Fernando Alonso che va sul podio. Anch'io come tutti gli appassionati voglio essere suo grande Fan e che volevo essere addirittura sua figlia.
Stefano Domenicali quando fu accolto al Gran Premio d'Italia (Monza 1953-2013 Speciale Giovedì 5 Settembre) aveva detto che la Ferrari di Fernando e Massa potrà vincere il Gran Premio d'Italia (Monza 2013) grazie alla sua squadra e pacchetto aerodinamico ancora più efficace forse uno dei migliori rispetto a quello della Red Bull di Vettel e Webber, in più grazie all'arrivo del mitico James Ellison sulla Ferrari come Capo Progettista e Responsabile Telaio che sostituisce in ogni caso Pat Fry l'ex Capo Progettista e Responsabile Telaio Ferrari.
Mi ricordo che negli ultimi tempi senz'altro che aveva vinto 7 Mondiali iridati per la Ferrari e la Benetton l'ex campione del Mondo Michael Schumacher che adesso è in pensione e adesso c'è il grande Fernando Alonso che prima o poi potrà vincere il Mondiale sulla Ferrari.
Oltre alle gare di Formula sto facendo anche dei giri su Go-Kart per esercitarmi perché vorrei intraprendere la carriera da pilota e ho un grande sogno, per farlo ci vuole tanto denaro sufficiente per fare gare, tanta esperienza e tanto coraggio presso al Circuito Internazionale di Gela (Kartodromo).

Spero che ti sia piaciuto questo racconto di esperienza che ho fatto.

Alessia Tuning da Gela (Alessia Scribano)
25/01/1995

Ultima modifica di Alessia Tuning; 07-09-2013 alle 17:48 Motivo: Sognare una Ferrari conviene o anche una bella nipponica
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione