Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Ferrari (https://forum.motori.it/forum-ferrari/)
-   -   Noleggio Ferrari (https://forum.motori.it/forum-ferrari/3281-noleggio-ferrari.html)

MisterJ 07-02-2013 11:37

Noleggio Ferrari
 
Ciao a tutti,
avete mai preso a noleggio Ferrari o un'altra supercars? La mia voglia di provare l'ebrezza di guidare una Ferrari è molta e volevo sentire il vostro parere prima di decidere

Alessia Tuning 06-09-2013 22:39

Vero amore appassionato italiano Ferrari
 
Ciao, MisterJ. Anch'io ho provato l'ebrezza di guidare una bella Ferrari rossa cabriolet, ma io ero al posto del passeggero. Vi racconterò la mia esperienza e la mia vita quotidiana per esempio. Sono andata a Milano (Busto Arsizio) insieme ai miei famigliari per abitare e rimanere fra pochi giorni con i nonni e i miei zii. In quei giorni quando ero a casa dei miei nonni alla Domenica 3 Aprile mi avevano fatto una grande sorpresa, e cioè mi hanno fatto fare una torta di compleanno mio con una stampa della Ferrari LaFerrari (L'auto della Ferrari di quest'anno e la sorpresa mi ha piaciuto molto). Forse anche i tuoi hanno fatto questa sorpresa che non te lo aspettavi. Poi il giorno successivo il Lunedì mi fecero andare a Milano dove c'era il negozio della Ferrari e io volevo prendere un intero appartamento con cui c'era anche una Ferrari Formula 1, poi non pensavo che i modellini simili costassero molto.
Poi io vedi due auto belle e graziose Supercar italiane posizionate su strada, una Ferrari puramente italiana "Passione Rossa" e una Lamborghini arancio, una di queste auto ho preferito la Ferrari. I miei famigliari mi hanno offerto questa bellissima gita con una Ferrari California spyder che aveva 450 CV in cui i miei sogni erano impossibili da raggiungere questo scopo di comprare una Supercar italiana GT degli anni 2010 come ogni appassionato del mondo Virtuale o Reale Ferrari. Allora i miei famigliari mi fecero fare questa promessa con cui solo io potevo sognare questa magnifica Ferrari California spyder V8 da 450 CV.
Spero che l'anno prossimo sia così. :):):)
Una di queste auto vorrei comprare volentieri, ma purtroppo la mia famiglia non può permettersi perché al solito c'è la crisi economica, come vorrei che tutti i problemi economici si risolgano al più presto possibile. Perché io vero appassionato di automobilismo sportivo non vorrei mancare questo bellissimo gioiellino da 120.000 £, perché è molto importante per chi ama questa belva italiana e chi si ricorda pure del grande progettista e imprenditore italiano Enzo Ferrari che aveva costruito e fondato questa grande casa automobilistica italiana con grande passione e maneggevolezza e orgoglio di essere italiano.
Come ogni appassionato italiano sogna di avere questa bellissima Ferrari al costo della vita senza però rinunciare al denaro, agli sforzi e alle fatiche che lui sognava fin da piccolo e io sono uno tra di loro.
Amo molto la Ferrari Formula 1 e spero che Fernando Alonso vinca il Gran Premio d'Italia a Monza in cui sono molto affezionata e pilota migliore del Circus Formula 1. Lui ha detto a tutti i Fan della Ferrari le sue opinioni e la sua carriera da ferrarista che può vincere il Gran Premio o addirittura superare a Vettel. Domenica come tutte le gare attenderò con grande pazienza la sua vittoria a Monza con un gran numero di successo sia che Alonso e Massa devono assolutamente vincere la gara. Il grande Fernando Alonso rimarrà per sempre nella squadra italiana fino al 2016, chissà forse se mi offrirebbero la possibilità di vivere questa emozione a Monza e di vedere a Fernando Alonso che va sul podio. Anch'io come tutti gli appassionati voglio essere suo grande Fan e che volevo essere addirittura sua figlia.
Stefano Domenicali quando fu accolto al Gran Premio d'Italia (Monza 1953-2013 Speciale Giovedì 5 Settembre) aveva detto che la Ferrari di Fernando e Massa potrà vincere il Gran Premio d'Italia (Monza 2013) grazie alla sua squadra e pacchetto aerodinamico ancora più efficace forse uno dei migliori rispetto a quello della Red Bull di Vettel e Webber, in più grazie all'arrivo del mitico James Ellison sulla Ferrari come Capo Progettista e Responsabile Telaio che sostituisce in ogni caso Pat Fry l'ex Capo Progettista e Responsabile Telaio Ferrari.
Mi ricordo che negli ultimi tempi senz'altro che aveva vinto 7 Mondiali iridati per la Ferrari e la Benetton l'ex campione del Mondo Michael Schumacher che adesso è in pensione e adesso c'è il grande Fernando Alonso che prima o poi potrà vincere il Mondiale sulla Ferrari.
Oltre alle gare di Formula sto facendo anche dei giri su Go-Kart per esercitarmi perché vorrei intraprendere la carriera da pilota e ho un grande sogno, per farlo ci vuole tanto denaro sufficiente per fare gare, tanta esperienza e tanto coraggio presso al Circuito Internazionale di Gela (Kartodromo).

Spero che ti sia piaciuto questo racconto di esperienza che ho fatto.

Alessia Tuning da Gela (Alessia Scribano)
25/01/1995


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0