Forum DR Il forum di discussione dedicato alle auto DR.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 11-07-2013, 19:28
Nuovo iscritto
Predefinito DR1- novità sulla reperibilità dei ricambi?

Salve. io e mio marito saremmo quasi tentati a comprare una DR1. Ma da più parti( tranne ovviamente che dalla concessionaria e dall'officina a lei convenzionata) sentiamo che ci sono ancora difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio. Ora è vero che in una macchina nuova non dovrebbe essere un' urgenza, pero'....le cose sono migliorate? E poi è ancora prodotta in Cina o ci sono altre fabbriche in Italia?
Grazie!
Anna
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-09-2013, 11:33
Nuovo iscritto
Predefinito

lascia perdere non farti ingannare dal prezzo, è un aborto di macchina e se devi ripararla stai in officina mesi. con la mia DR5 integrale ho aspettato sei mesi un fanale e il mio amico con la 1 dopo un incidente picoolo ha preferito darla dentro per non aspettare mesi i pezzi. dimenticati quella macchina. ne gioverai in salute.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2015, 00:40
Nuovo iscritto
Predefinito

io onestamente non ho avuto problemi con i ricambi della mia DR1. Probabilmente la mia zona e ben servita dall'assistenza DR.
Non concordo con i giudizi negativi su DR , a me non ha dato nessun tipo di noia o guasto e quando mi hanno tamponato i pezzi di ricambio sono arrivati in 5 giorni ( fanale posteriore compreso ) . Probabilmente all'inizio potevano esserci problemi, ma vi assicuro che la rete di assistenza è cambiata.
Sono una felice proprietaria DR1, ciao a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2016, 15:24
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao, sono proprietario di un aDR1 ed ogni volta che si rompe o si deve cambiare un pezzo è una TRAGEDIA! Normalmente gli autoricambi riescono a reperire i pezzi dopo 1 mese (più o meno) e non è possibile nel 2016 aspettare tanto tempo così.......
Comunque 5 giorni mi sembra veramente utopia!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-01-2016, 18:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Concordo, alcune parti mi sono arrivate in 5 giorni , ma probabilmente erano già in magazzino. Ultimamente ho dovuto aspettare pure io dai 20 ai 30 giorni per ricevere i ricambi. Ultimo guasto di pochi giorni fa ; gli specchietti elettrici non funzionano più..........penso di lasciarli cosi e registrarli a mano.
Mia sorella ha una DR city cross comperata a gennaio 2015 , circa a febbraio ha perso un pezzo finale delle barre porta tutto .........be a tuttora non è arrivato. Mi devo proprio ricredere sulla rete di assistenza DR
Sto pensando di darla dentro per una nuova auto , di sicuro non DR.
Auguri
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione