Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum DR (https://forum.motori.it/forum-dr/)
-   -   DR1- novità sulla reperibilità dei ricambi? (https://forum.motori.it/forum-dr/3625-dr1-novita-sulla-reperibilita-dei-ricambi.html)

Annina 11-07-2013 20:28

DR1- novità sulla reperibilità dei ricambi?
 
Salve. io e mio marito saremmo quasi tentati a comprare una DR1. Ma da più parti( tranne ovviamente che dalla concessionaria e dall'officina a lei convenzionata) sentiamo che ci sono ancora difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio. Ora è vero che in una macchina nuova non dovrebbe essere un' urgenza, pero'....le cose sono migliorate? E poi è ancora prodotta in Cina o ci sono altre fabbriche in Italia?
Grazie!
Anna

rundoprundo 05-09-2013 12:33

lascia perdere non farti ingannare dal prezzo, è un aborto di macchina e se devi ripararla stai in officina mesi. con la mia DR5 integrale ho aspettato sei mesi un fanale e il mio amico con la 1 dopo un incidente picoolo ha preferito darla dentro per non aspettare mesi i pezzi. dimenticati quella macchina. ne gioverai in salute.

chery 05-04-2015 01:40

io onestamente non ho avuto problemi con i ricambi della mia DR1. Probabilmente la mia zona e ben servita dall'assistenza DR.
Non concordo con i giudizi negativi su DR , a me non ha dato nessun tipo di noia o guasto e quando mi hanno tamponato i pezzi di ricambio sono arrivati in 5 giorni ( fanale posteriore compreso ) . Probabilmente all'inizio potevano esserci problemi, ma vi assicuro che la rete di assistenza è cambiata.
Sono una felice proprietaria DR1, ciao a tutti

tarawa 28-01-2016 16:24

Ciao, sono proprietario di un aDR1 ed ogni volta che si rompe o si deve cambiare un pezzo è una TRAGEDIA! Normalmente gli autoricambi riescono a reperire i pezzi dopo 1 mese (più o meno) e non è possibile nel 2016 aspettare tanto tempo così.......
Comunque 5 giorni mi sembra veramente utopia!

chery 28-01-2016 19:49

Concordo, alcune parti mi sono arrivate in 5 giorni , ma probabilmente erano già in magazzino. Ultimamente ho dovuto aspettare pure io dai 20 ai 30 giorni per ricevere i ricambi. Ultimo guasto di pochi giorni fa ; gli specchietti elettrici non funzionano più..........penso di lasciarli cosi e registrarli a mano.
Mia sorella ha una DR city cross comperata a gennaio 2015 , circa a febbraio ha perso un pezzo finale delle barre porta tutto .........be a tuttora non è arrivato. Mi devo proprio ricredere sulla rete di assistenza DR
Sto pensando di darla dentro per una nuova auto , di sicuro non DR.
Auguri


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0