Forum DR Il forum di discussione dedicato alle auto DR.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-12-2011, 15:23
Nuovo iscritto
Smile il diavolo e ottimista se crede peggiorare uomini

il diavolo e un ottimista se crede di peggiorare gli uomini:Oscar Wilde.anche io la penso così,in linea di massima sono pessimista,ma con degli spirargli di ottimismo.ma colui che ha scritto questo articolo,denigratorio sull'avvenere della di risio e di un pessimismo oltre ogni limite,direi che e super!come si fa ha stroncare così di risio che con la DR 3 (tipo di macchina all'inglese)che ha una linea mica male,e penso vhe farà la sua bella figura,in campo automobilistico!mi basta,oltre quello che ha in dotazione un buon cambio,e un navigatore non asportabile,i cinesi in questi ultimi anni,tecnologicamente hanno fatto passi da giganti in tutti i campi!altro che essere pessimisti sui loro prodotti.e una cinesina questa dr 3 che penso renda bene!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-2011, 12:02
Nuovo iscritto
Predefinito

sono milanese oriundo(podi pu de vedeg no per net su gli ugiai del viganò) e metterei gli occhiali volentieri ( Zeiss però )per ben vedere la cinesina DR 3 ( non ancora vegliardo ) per arditamente guidarla,però se ne vale la pena.ho fiducia nel Molisano De risio e le sue macchine,speriamo quanto prima una prova su strada di Quattroruote della suddetta dr3 cinesina,pure le mazda 2 sky-g giapponesi e saab svedesi,( anche le auto hanno un'anima)sono (mi ripeto)di genere femminile (Gabriele D'Annunzio)!sono belle!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-01-2012, 11:43
Nuovo iscritto
Smile MG 3 della Saic da mettere in conto.

pure la MG 3 della Saic e da valutare bene,ho visto tanta belle sue foto,ottoma linea e pare fatta bene,dalle immagini.con il motore 1.500 da 110 cv, e 180 km l'ora,non e male.senza contare la 1.500 turbo da 158 cv,circa,deve essere veramente speciale,attenzione per le 2 versioni sopracitate,per i consumi,speriamo la presentini al prossimo salone di ginevra 2012.è una MG! spero non tradisca le attese!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-10-2013, 00:00
Nuovo iscritto
Predefinito

Il problema e che anche la nostra industria ha fatto passi da gigante.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione