Forum DR Il forum di discussione dedicato alle auto DR.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 29-05-2013, 13:52
Nuovo iscritto
Thumbs up dr1 bella sorpresa!!!

Ho acquistato una dr1 Gpl 1.1 e sono proprio soddisfatto, principalmente per due motivi, il primo il prezzo di acquisto e le promozioni che mi hanno fatto in concessionaria, e poi il comfort di guida. La frizione scatta un po' alta e al leva del cambio ha un'escursione un po' lunga pur essendo preciso, però su strada è molto comoda. Ho riscoperto il piacere di cercare stazioni radio nuove e diverse grazie al fatto che non c'è l'RDS quindi non so che stazione sto sentendo a meno di sapere in precedenza la frequenza o fermarmi ad ascoltare un secondo in più ciò che sento.... Mi dispiace di non poter collegare tramite la USB in dotazione l'iPhone, nenanche per caricarlo, ma non ne morirò. I consumi sono strabilianti, è la terza volta di seguito che con un pieno di GPL (26 €) e un piede non troppo pesante, percorro più di 350 Km, su percorso misto, da autostrada a ciclo urbano (Roma!!!!), sono arrivato anche a 381. Il motore in autostrada e silenzioso e risponde, la tenuta in curva è buona, la frenata anche. Ho rilevato però che a freddo slitta la cinghia in partenza e i freni sono un po' rumorosi pur funzionando perfettamente; difetti di gioventù.... L'illuminazione del cruscotto azzurra è molto d'effetto e riposante, le plastiche sono meno economiche di quello che pensavo, gli apri baule e benzina sono comodissimi, il baule è capiente, i posti dietro comodi....Che dire, sarà fatta in Cina, ma il motore è asutriaco e si vede il tocco italiano nel design, e poi quante cose sono prodotte in Cina e vendute da chiunque e ovunque?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-2013, 11:14
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao sono Luca di Frosinone, sarei interessato ad un acquisto dr 1 o city cross gpl, usata o km 0.... sapresti indirizzarmi il tuo concessionario o altro .. " affidabile"?
grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-2013, 14:25
Nuovo iscritto
Predefinito

Il design non mi piace bisognerebbe capire se l' assemblaggio e' migliorato negli anni o e' rimasto piu o meno uguale all'inizio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2015, 00:34
Nuovo iscritto
Predefinito

Sono una felice proprietaria di DR1 acquistata 2014 ultimo esemplare rimasto dal concessionario. Ottima guidabilità , economica nei consumi e non mi ha creato nessun tipo di noia o guasti.
Per la mia esperienza mi sento di consigliare vivamente l'acquisto di prodotti DR.
Ciao a tutti
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione