Forum DR Il forum di discussione dedicato alle auto DR.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-11-2011, 12:35
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow DR DR2 Opinioni e Domande

Forum dedicato alla DR2: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla DR2.

QUI trovi anche tutte le foto.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-11-2011, 16:54
Nuovo iscritto
Smile di risio dr 2 a termoli imerese

mi sembra che la di risio DR 2 sia costruita bene dalle foto,(sono un fotografo)per giunte ha pure il navigatore!speriamo si fissi a termoli imerese e li produca auto.mi sembra di buona fattura un pò come la MG 3 Saic che collabora con gli inglesi.

Ultima modifica di archipitago; 20-11-2011 alle 17:11 Motivo: volevo faccina
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-11-2011, 16:13
Nuovo iscritto
Predefinito

la di risio DR 2,e proprio oggi 23/112011 ,avevano detto di mattina ma poi mi sembra,avessero fissato i contatti risolutivi per le 14 che non e mattina,per decidere la risoluzine contratto di risio/fiat,sono curioso vedere come andrà ha finire.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2011, 20:34
Nuovo iscritto
Smile entusiasmo per DR 3

la dr 3 non ne conosco il prezzo,ma la comprerei,ho l'ituizione che sia fatta bene.la linea e bella ma sulle riviste non le vedo,e meno ancora le caratteristiche tecniche.ma ne hanno paura della DR 3 di risio,proprio oggi alle 18 ho saputo dell'accordo con la fiat e sincronicità e partito un razzo per marte!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-2011, 17:06
Nuovo iscritto
Smile DR 3 ha navigatore satellitare?penso di si!

la dr 3 di risio ( massimo ) penso che sia una macchina indovinata,mi piacerebbe comprarla,penso dato che la dr 3 uscirrà 2° semestre 2012