Forum DR Il forum di discussione dedicato alle auto DR.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 07-11-2013, 19:07
Nuovo iscritto
Predefinito Dr5 regalata

...ma ci fate pure un forum a questa che non si puó nemmeno chiamare macchina?
a me l'hanno regalata per disperazione...
vi lascio immaginare il resto della storia...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2014, 16:33
Nuovo iscritto
Unhappy Acquisto DR5 GPL

Citazione:
Originariamente Scritto da RITA Visualizza Messaggio
Ho ordinato una DR 5 1600 GPL dagli inizi di marzo ma non mi è stata ancora consegnata.
Il concessionario rimanda da settimana in settimana, dimostrando poca professionalità.
Agli inizi di giugno ho intenzione di recedere dal contratto e tenermi la mia Opel che avrei dovuto dare in permuta.
Ho paura di trovarmi pentita della scelta fatta; nessuna casa automobilistica mi ha fatto aspettare così tanto tempo e qiesto fattore gioca a sfavore della casa DR.
.
Possiedo una DR5 da tre anni con la quale ho effettuato finora oltre 80.000 Km. Complessivamente non vale più di quello che costa anche se i problemi riscontrati in occasione dell'acquisto sono stati parzialmente risolti da una buona officina a Fuorigrotta (NA).Più precisamente: impianto a gas difettoso con problemi alla partenza (specie la mattina); rumori dell'abitacolo (non risolti); difficoltà a trovare pezzi di ricambio; consumi non da 1600 cc. Se ti accontenti di ciò puoi acquistarla altrimenti ti conviene spendere qualcosa in più ed orientarti su una vettura più affidabile.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-12-2014, 12:03
Nuovo iscritto
Predefinito

Sono stato per anni un infelice possessore di una dr5, mi ha solo dato problemi di tutti i generi. Alla fine, per un guasto nell'impianto idraulico, si è bruciata la guarnizione della testata. Non è stato possibile trovare pezzi di ricambi ed ho dovuto rottamare l'auto. Trovate che tutto questo rasenti la follia ?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2015, 12:19
Nuovo iscritto
Predefinito

Felice possessore di una DR5 INTEGRALE da qualche anno. Ho avuto qualche problemino anch'io soprattutto con l'accensione al mattino, ma il tutto risolto con il meccanico di fiducia. Nessun problema con le parti di ricambio, la maggior parte sono complementari alle altre auto, ho ordinato qualche parte direttamente alla dr di isernia e in 20 gg lavorativi le ho ricevute a casa.
Torno adesso dalle vacanze in montagna, la macchina si è comportata egregiamente anche su percorsi abbastanza impegnativi. Data la molta neve che aveva fatto nei giorni scorsi il 4x4 è stato essenziale...
Spero di essere stato d'aiuto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2015, 15:15
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve ho visto la nuova dr5 e sono intenzionato a comprarla. mi sapete dare delle informazioni in merito al motore e ai ricambi? Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2015, 12:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao,
Molto molto carina la nuova DR5, di gran lunga migliorata soprattutto nell'aspetto estetico e dettagli più definiti. Il mio consiglio è di andare la motirizzazione 2000 con TRAZIONE INTEGRALE e impianto GPL è la più completa della gamma e c'è poca differenza di prezzo dalle altre.
Per i ricambi non ci sono grossi problemi, si riescono a rintracciare quasi tutti, anche perchè è compatibile con la maggior parte delle auto in commercio.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2015, 01:54
Nuovo iscritto
Predefinito

ricambi facilmente reperibili,
Rete assistenza molto migliorata ultimamente.

Ultima modifica di chery; 05-04-2015 alle 01:58 Motivo: invio errato
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2015, 01:56
Nuovo iscritto
Predefinito

rete assistenza molto migliorata ultimamente ( così non era per la mia precedente DR1 ) attualmente in famiglia possediamo una DR5 ed una DR city cross.
Ciao a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-04-2015, 23:04
Nuovo iscritto
Predefinito

Per Alex80,
Ciao, io sono per ora felice possessore della dr5 1600 benzina / gpl.
Se hai bisogno chiedi pure, ho fatto 70.000 km, unico problema rottura della pompa del servosterzo sostituita in garanzia a costo 0 euro. Dopo i primi due tagliandi dal concessionario dove l'ho comprata (troppo caro con i prezzi) adesso mi faccio i tagliandi a casa da solo, trovato tutti i ricambi che servono per fare un tagliando standard, con qualche difficoltà, ma adesso che ho i codici, vado che è una meraviglia.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione