Forum DR Il forum di discussione dedicato alle auto DR.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-12-2009, 12:21
L'avatar di pilota
Utente apprendista
Predefinito Che ne pensate della citycar DR1?

Vorrei chiedervi cosa ne pensate della DR1, su Motori.it c'è un articolo che cerca di mettere in luce i vantaggi di questa nuova autombile per la città con i possibili svantaggi.

Secondo voi può veramente essere un'alternativa alle piccole auto delle grandi case?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2009, 16:20
L'avatar di RSS
RSS RSS è offline
Utente apprendista
Predefinito

Aspetto di leggere le prime prove su strada e poi, se riesco, vorrei provarla. Però diciamo che per quanto ho capito l'idea è molto valida e sarebbe bello se una nuova casa offrisse una bella alternativa all'offerta di altri gruppi.

Unico dubbio, la rete di distribuzione. Non ho ben capito inquali concessionarie la venderanno.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2009, 16:26
L'avatar di duna4ever
Nuovo iscritto
Predefinito

Però devo ammettere che Motori.it non ha risparmiato neppura qualche critica nella sua prova...
Tutto sulla DR1

Ultima modifica di duna4ever; 22-12-2009 alle 16:29
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-2009, 17:41
L'avatar di 30330
Nuovo iscritto
Predefinito

L'unica attrattiva di quest'auto è il prezzo; ma visto che è sostanzialmente allineato ai concorrenti non ha neanche quello. In un mercato così concorrenziale non si può competere con le promesse non mantenute, gli altri ti fanno a pezzi.
Vecchio 23-12-2009, 10:23
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Predefinito

La dotazione di accessori è davvero di buon livello e questo giustifica sicuramente il prezzo allineato ad una concorrenza che non punta certo sull'equipaggiamento di serie per attrarre il cliente... Io credo comunque che nel prossimo futuro la DR Motor non mancherà di presentare una versione "base" ad un prezzo inferiore
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-12-2009, 15:54
Amministratore
Predefinito

Non nascondo che in effetti il prezzo pensavo fosse stato più basso. Comunque per giudicare se il rapporto prezzo-contenuti sia accettabile aspetto di poter valutare la qualità costruttiva e soprattutto l'affidabilità del veicolo, perché le altre cose, come rivendibilità del modello, blasone del marchio e altre cose così sono ancora da vedere.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2010, 15:58
Amministratore
Predefinito

Se a qualcuno interessa questa piccola citycar qui può trovare alcuni dettagli sulla rete di vendita e assistenza, uno dei dubbi di molti appassionati: Motori.it
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2012, 16:08
Utente Bannato
Predefinito

Su Internet ne parlano bene, considerate che per quel prezzo hai tutto di serie...

Ultima modifica di Giuseppe; 20-01-2012 alle 16:50 Motivo: Eliminati link e riferimenti a forum concorrenti
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione