Forum Dodge Il forum di discussione dedicato alle auto Dodge.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-09-2015, 09:01
Nuovo iscritto
Predefinito problema fendinebbia Caliber

Salve a tutti...vorrei proporre come argomento il problema che ho riscontrato con la mia Dodge Caliber..penso non sia importante l'alimentazione del motore (1.8 benzina),perchè ,in effetti,col motore non c'entra.Sentendo altre voci,dovrebbe essere un problema riguardante la mappatura della centralina che controlla l'intero circuito elettronico dell'auto....i fendinebbia. Leggendo in un altra discussione,su un altro forum,si diceva che i fendinebbia non si accendevano perchè dovevano essere rimappati dalla conce.tramite computer...infatti anche nella mia,per quanto abbia provato(anche controllando le lampadine con il tester) non si accendono.....Qualcuno sa qualcosa in più?Grazie anticipatamente.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-09-2015, 17:25
Utente apprendista
Predefinito

Con molta probabilità hai ragione, potrebbe trattarsi di un problema della centralina che dovrebbe essere controllata ed eventualmente rimappata. Anche altre Caliber hanno riscontrato il medesimo problema
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-09-2015, 17:58
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie per la risposta a Cicciostric.....dunque l'unica cosa da fare è andare in conce e rimettersi alle loro coscienze.....?(non saranno i prezzi Merci però si avvicinano molto).....oppure ci si può rivolgere ad un'altra officina che possiede il programma per entrare nel cuore della mia Caliber?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione