Forum Dodge Il forum di discussione dedicato alle auto Dodge.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 19-01-2012, 17:39
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow Dodge Journey Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Dodge Journey: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Dodge Journey.

QUI trovi anche tutte le foto.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2013, 16:17
Nuovo iscritto
Predefinito

spie cruscotto dodge journey
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2013, 17:36
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Gianni,
cosa vuoi sapere delle spie cruscotto del Dodge Journey?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2013, 20:01
Nuovo iscritto
Predefinito spie accesa

Ciao e grazie per avervi risposto. ho comperato da un paio di giorni una Dodge Journey sino a ieri tutto bene stamattina mi si e accesa la spia arancione sul cruscotto quella che ha la forma del motore, sono andato dal mio meccanico e mi ha detto vai tranquillo puoi camminare tra un po si spegnera da sola probabilmente hai preso un po di gasolio sporco. da stamattina ad ora ho fatto circa 70/80 km ma niente e sempre accesa vorrei sapere devo preocuparmi ?devo portarla necessariamente alla Dodge per farla controllare?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-2013, 09:35
Utente Motori.it
Predefinito

Ti consiglio di andare al più presto in una officina autorizzata (dovrebbero riuscirci anche alla fiat) e fare controllare il motore.
Tienici aggiornati!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-11-2014, 15:00
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, ho acquistato una Journey del 2010 R/T 2.0 CRD automatica con 70.000. Appena acquistata ho dovuto rifare la frizione, fortunatamente in garanzia.