Forum Daihatsu Il forum di discussione dedicato alle auto Daihatsu.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 10-10-2011, 18:59
L'avatar di frida
Nuovo iscritto
Predefinito Daihatsu Terios: voi la comprereste?

Che ne pensate della Daihatsu Terios? A me sinceramente piace e stavo pensando di comprarla però ho letto molti pareri negativi …qualcuno di voi ce l’ha? l’ha provata?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2011, 19:32
L'avatar di fannissimo
Nuovo iscritto
Predefinito

Comprata da amici di mia sorella e sono contentissimi. Nessun problema meccanico, ottima spazio a bordo in relazione alle dimensioni esterne e in fuoristrada se la cava molto meglio di tanti suv.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-12-2011, 16:27
Nuovo iscritto
Predefinito

Io ce lò dal Febbraio 2008, ho fatto a tuttora 55.000Km e salvo i tagliandi di rutine,non ho mai avuto un problema.Se ti posso consigliare non prendere quella con solo la trazione anteriore, ma quella con 4 ruote motrici, e se fai più di 15.000Km in un anno e non ai problemi di bagagliaio metti l'impianto GPL funziona che è una meraviglia.Per esprimerti la mia soddisfazione la cambierei solo con un'altra uguale se uscisse con il tettuccio panoramico apribile.La mia è nero micalizzato con copri ruota in fibra,cromature sulle maniglie,sui fari anteriori e posteriori e sugli specchietti retrovisori.Vai tranquilla sarà una buona scelta!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2012, 14:19
Nuovo iscritto
Predefinito

Sarebbe per misure e prestazioni la mia macchina ideale,ma il fatto che la casa madre entro tre anni non sarà più presente in europa,mi preoccupa per i ricambi e assistenza.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione