Forum Dacia Il forum di discussione dedicato alle auto Dacia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 02-07-2013, 23:44
ben ben č offline
Nuovo iscritto
Wink Dacia dokker

Salve, sono in possesso dal Dicembre 2012 di Dacia Dokker versione diesel 1.5 dci 90 cv.

Sono contento dell'acquisto in quanto per il lavoro che faccio mi porta ad avere un grande carico anche di n. 5 persone sportive. Una cosa che non capisco come mai in un bel cruscotto non sono riportati gli indicatori di livello olio e acqua...,.
ma anche di un termometro che segna la temperatura esterna.. grazie e apresto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2013, 23:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ben Visualizza Messaggio
Salve, sono in possesso dal Dicembre 2012 di Dacia Dokker versione diesel 1.5 dci 90 cv.

Sono contento dell'acquisto in quanto per il lavoro che faccio mi porta ad avere un grande carico anche di n. 5 persone sportive. Una cosa che non capisco come mai in un bel cruscotto non sono riportati gli indicatori di livello olio e acqua...,.
Personalmente non ho mai visto gli indicatori di LIVELLO acqua e olio. Solo la Fiat Regata ricordo che aveva un sensore, posto in cima all'astina dell'olio, che faceva accendere una spia se il livello era troppo basso.

Se invece ti riferisci agli indicatori di PRESSIONE olio e di TEMPERATURA acqua, il primo č da tempo riservato solo a pochi modelli con velleitą sportive, e l'altro sta sparendo da quasi tutti i cruscotti per essere sostituito da una spia. Anche sulla mia Logan, dove invece č presente, serve a poco: l'indicazione č molto generica, e sostanzialmente inutile.

Citazione:
ma anche di un termometro che segna la temperatura esterna.. grazie e apresto
Questa č una mancanza che ha afflitto tutti i modelli Dacia fino alla nuova Sandero, dove invece č presente. Speriamo che lo introducano presto su tutta la gamma.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione