Forum Dacia Il forum di discussione dedicato alle auto Dacia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 06-05-2014, 21:57
Nuovo iscritto
Predefinito

Allora a allestimento vado x Laureate
Colore blue navy
Optional tutti tranne volante cuoio e cerchi lega e mappe europa
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2014, 10:23
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Faberius62 Visualizza Messaggio
Allora a allestimento vado x Laureate
Colore blue navy
Optional tutti tranne volante cuoio e cerchi lega e mappe europa
ottima configurazione Faberius62.
per il volante in cuoio/mappe EU.... sono Optional a discrezione.

ma come mai niente cerchi in lega

ne ho viste alcune su colore nero, le stanno veramente gran bene

guarda te come può diventare:

poi de gustibus ........

Ultima modifica di N e r o n e; 07-05-2014 alle 12:43
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-05-2014, 07:55
Nuovo iscritto
Predefinito Ciao a tutti

Ho una MULTIPLA da 12 anni ho fatto ad oggi 200mila km ho solo sostituito i 4 inniettori del metano, dire che sono soddisfatto è poco ho risparmiato tantissimo ed ho avuto una macchina confortevole comoda ma con qualità fiat.
Da premettere ho sempre girato a gpl.
Ad oggi sono in deciso sto guardando in giro per vedere che tipo di macchina comprare optavo per la daster ma leggendo i vostri commenti vedo che RENAULT ne ha di starda da fare.
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-05-2014, 09:23
L'avatar di N e r o n e
Utente apprendista
Predefinito

Ciao Multipla73

Benvenuto tra noi.

dipende da cosa cerchi e che cosa chiedi dalla sostituta.

Vuoi migliorarti o rimanere negli standard che ti hanno accompagnato in questi gloriosi 200.000 km.

non c'è solo Daster/Renault cmq o se vuoi toglierti il dubbio, chiedi un test drive della versione che ti interessa, ti suggerisco di provare sia la versione Gpl che Diesel, di certo più Briosa......

Buon Forum.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-05-2014, 17:11
Utente Motori.it
Predefinito

Valuta la 500L
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2014, 12:03
L'avatar di papillon
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti,
sono un felice possessore di una ford mondeo '96, con 300.000 km. di cui 290.000 tutti fatti a GPL, auto veramente eccezionale.
Inizia a dare qualche problemino, per cui decidiamo di acquistare una macchina nuova.
Per questioni pratiche, ci orientiamo sulla Dacia Duster GPL laureate, bene, il 17 febbraio firmato ordine di acquisto, siamo arrivati al 15 giugno della Duster ancora nulla.
Veniamo a sapere che stanno consegnando dei Duster con i pannelli delle portiere posteriori diversi da quelli anteriori, (quella scelta al momento dell'ordine li aveva uguali), per di più ci viene detto che è normale, che la Dacia da qualche tempo le consegna così.
Non vorrei dilungarmi, ma chiesto, attraverso alcuni amici, a un ispettore della casa non sa nulla, al numero verde, invece ti dicono di si.
C'è qualcuno del forum a cui è capitata questa disavventura?
saluti
papillon
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-2014, 10:09
Nuovo iscritto
Predefinito

buongiorno a tutti
nuovo e ho visto già un pò di discussioni, che, come spesso accade, mettono forse più dubbi che certezze, considerato la soggettività delle opinioni
COMUNQUE
questa è la mia domanda (uguale a molte altre nella sostanza): sendero stepway 1.5 diesel, oppure dacia duster laureate GPL?
provengo da una "gloriosa" peugeot partner tapee 1.6 diesel 110 CV, che in 4 anni mi ha fatto fare 180.000 Km....senza particolari problemi di motorizzazione (fino ad ora!!! )
normalmente l'uso è in montagna, senza comunque fare fuoristrada. quindi, considerato il rilevante chilometraggio che faccio e l'uso, mi interessa sia l'economia del carburante ma anche la prestazione (forse DD diesel lo è di più del GPL)
grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-08-2015, 15:17
Nuovo iscritto
Thumbs down Sconsiglio la Dacia Duster, soprattutto GPL

Salve a tutti,

ho la Duster da un anno e 3/3 volte mi ha lasciato a piedi in autostrada. C'era un problema agli iniettori, precisamente 1 e 4 (die rispettivi cilindri).
Problema aimè riscontrato solo in autostrada con grande disappunto mio e dei passeggeri (a regime alto insomma): macchina che trema, velocità che si riduce sensibilmente e spia ASR accesa con riduzione velocità massima.
La macchina probabilmente a benzina cammina, quindispegnete e dopo aver riacceso attendete qualche attimo magari dando gas.
MA se succede e LA MACCHINA È IN GARANZIA fermatevi e CHIAMATE IL CARROATTREZZI così renault apre la pratica ogni volta che viene caricata la macchina e dovendo pagare di tasca sua è più propensa a farvi il lavoro (io ho dovuto aspettare la terza volta per averla aggiustata).

Purtroppo devo dire DACIA DUSTER GPL per ora male male, LA SCONSIGLIO VIVAMENTE, ANCHE PER I COSTI DI GESTIONE, NON la ricomprerei per nessun motivo (al più andrei sul diesel).
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-2015, 17:03
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho trovato la DUSTER 110 cv 4x4 diesel comoda per le mie dimensioni (sono alto cm 195 e peso 120 kg) rispetto ad altre vetture dello stesso segmento, ma sono incerto sulla sua affidabilità per le esigenze di percorrenza su strade normali pari a circa 50.000 km/anno.
Potrei avere consigli pratici da chi ha avuto esperienze in tal senso?
grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2016, 13:41
L'avatar di rocco91
Nuovo iscritto
Predefinito

Se qualcuno di voi sta cercando accessori di misura per la Dacia, prego fatemi sapere
Sto facendo una analisi del mercaro accessori.
******** ha un offerta davvero bella, grande pagina.
Ho trovato anche ******* e *********, sapete anche di qualche altra pagina cosi?
Grazie.

Ultima modifica di Giuseppe; 31-01-2016 alle 14:07 Motivo: Eliminati riferimenti non consentiti a negozi online.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione