Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Dacia (https://forum.motori.it/forum-dacia/)
-   -   Dacia Sandero Opinioni e Domande (https://forum.motori.it/forum-dacia/1685-dacia-sandero-opinioni-e-domande.html)

Spiderman 13-10-2011 11:42

Dacia Sandero Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Dacia Sandero: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Dacia Sandero.

TUTTE LE FOTO

http://www.motori.it/immagini/galler...0127-3_big.jpg

upupup 15-11-2011 13:29

sandero 1.4 gpl

Che dire 100.000 km in tre anni , fatto solo la distribuzione , ho cambiato solo qualche lampadina e la batteria . Perfetta
riposterò a 200.000 km

Schumi 16-11-2011 19:45

Come rumorosità com'è?'

upupup 17-11-2011 08:51

Domanda di non facile risposta .
Ho anche una Ibiza 1.2 tdi cr . tre cilindri . Il motore Sandero è più silenzioso malgrado che non abbia tutti i fonoassorbenti della Seat . In Estate è silenziosa ma in inverno il rotolamento dei pneumatici invernali si sentono (sulla seat non vi è differenza di rumore di pneumatici estivi ed invernali) . Quindi se sei abituato ad auto di classe A-B l auto è nella norma a rumorosità .
La cosa ottima che dopo 100.000 km non vi siano scricchiolii strani , le plastiche al tatto povere si stanno dimostrando robuste e ben (in relazione alla auto , non è una Rolls) assemblate . Sento un aumento del rumore dal porta oggetti , i vari oggetti in auto vengo più sballottati di una volta , segno che tra qualche decina di migliaia di chilometri dovrò sostituire gli ammortizzatori.

Schumi 17-11-2011 18:54

Che marca di termiche hai montato? Io ho notato differenze importanti tra marche diverse.
Per il rumore del portaoggetti prova a vedere se c'è qualche vite da stringere.

Comunque alla fine Dacia sta confermando le attese.

upupup 18-11-2011 08:48

Firestone Winterhawk 2....sono pessime sulla neve , pessimo acquisto .
Sulla vecchia megane montavo le Goodyear ultragripp 7 ...ottime sembrava che la neve non ci fosse .
ops sulla Seat.....Pirelli showcontroll . Visto che li ho montati pochi giorni fa, non posso dare alcun giudizio

raspo85 31-12-2011 19:29

Peccato che sia fatta da rumeni

mondrian 18-08-2012 08:38

Dacia Sandero Embleme ci vuole il navigatore di serie!!!

La Dacia Sandero Embleme è con il suo prezzo di € 9.200,con il condizionatore manuale non arriva a € 10.000.E' una macchina che mi piace è ha molto di serie.Poi quella rinfrescata di recente,dovrebbe montare di serie anche,il condizionatore,cosa ormai indispensabile!:D:):D::)

mondrian 18-08-2012 08:45

[QUOTE=mondrian;29628]La Dacia Sandero Embleme è con il suo prezzo di € 9.200,con il condizionatore manuale non arriva a € 10.000.E' una macchina che mi piace è ha molto di serie.Poi quella rinfrescata di recente,dovrebbe montare di serie anche,il condizionatore,cosa ormai indispensabile!Elementare W!!!:cool::D:):)

mondrian 18-08-2012 09:22

Raspo85,cosa hai con la romania?Guarda che ti mando un vampiro dalla Transilvania!Tra parentesi la Renault si appresta ha divenire il 3° costruttore mondiale è la Dacia e sua.

mondrian 20-08-2012 05:13

Dacia Sandero Embleme ci vuole il navigatore di serie!!!

La Dacia Sandero 1.200 Embleme benzina ( non mi piace Diesel,con il suo inquinamento fa tragicamente morire di cancro,come le recenti polemiche hanno appurato ) il Diesel fa fare Tragica fine agli esseri umani,forse per questo Dio ha fatto fare tragica fine a Diesel...........questa semiparabola,a buon intenditore poche parole!Non si sfugge al destino,se si sfugge era destino!Quando è ora è ora,Diesel Dai !!!La Sandero Embleme 1.200 CC.ha molto di serie per €9.200 gli manca,data dalla casa il condizionatore è il navigatore!Non esiste la macchina perfetta in tutti i sensi,èimpossibile:ma se mi permettete semiperfetta si!Spero dati i suoi 75 CV.che per il consumo sia parsimoniosa!:D:D;):cool:

mondrian 20-08-2012 07:39

Sandero Luminoso !

Movimento Rivoluzionario America del Sud,Sandero Luminoso.Assomiglia a quello della Dacia,che combinazione!?:D:confused::rolleyes::)

archipitago 24-08-2012 17:57

Dacia Sandero Embleme Modello prossimo uscente.

Oltre il navigatore di serie per la nuova Sandero ( non quello luminoso )ci vuole anche il condizionatore.Perchè il modello attuale di serie ha molto,gli mancano le due cose citate un attimo fà.speriamo abbia motori più moderni ed efficenti,ovviamente Renault il tre cilindri 90 o cv 100 andrebbe benissimo.Speriamo che mantenga i prezzi moderati,come gli attuali.:D:):cool:

archipitago 10-09-2012 18:59

Prossima Dacia Citadine circa metri 3.70 5 porte.

:cool::o:D[/B] adesso è la dacia Citadine la più ha intrigare,è veramente se sarà come in foto,una macchina eccellente,con il 3 cilindri da 90 cv ad iniezione diretta come spero. Devono dotarla del clima,esp,radio enavigatore,pure magari ha richiesta anche il cambio ha 6 marce,se si passa così dà € 5.000 a € 6.000,ci starei,fatto dalla fabbrica direttamente !!!

archipitago 07-11-2012 12:32

Nuova Dacia Sandero con motore Renault TCe da 90cv

Avevano detto che l'avrebbero montato,anche sulla sandero,invece si sono limitati alla Dacia Lodgy nella versione più potente da cc.1.200 da 115 cv che però,mi sembra abbia 4 cilindri,al posto di quella da 90 cv che ne ha 3.Mi sembrava che il TCe ne avesse solo 3 di cilindri nelle due diverse cilindrate.:cool::cool::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0